domenica , 17 Gennaio 2021
Home » Gossip » Le nozze di Melissa Satta e Boateng diventano un reality
melissa.satta

Le nozze di Melissa Satta e Boateng diventano un reality

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng si sposeranno il prossimo anno. Eppure, i preparativi sono già iniziati, e qualcuno pare li stia seguendo 24 ore su 24. Già, perchè dopo tanti mesi passati negli Stati Uniti, la bella Melissa è stata colpita dalla stessa “mania”: diventare protagonista di un reality. Ma andiamo con ordine.

Melissa e Boateng sono fidanzati già da alcuni anni, e il loro amore è stato coronato definitivamente dalla nascita del piccolo Maddox Prince. L’ex velina e l’ex calciatore del Milan non hanno mai fatto mistero di voler convolare a nozze, e sembra proprio che il momento giusto sia arrivato.

Secondo le ultime indiscrezioni riportate da Novella 2000, la coppia avrebbe già iniziato i preparativi: la data certa ancora non ci sarebbe, ma i futuri sposini avrebbero deciso di pronunciare il fatidico sì nel luglio 2016. Insomma, tra un anno la coppia diventerà, a tutti gli effetti, una vera famiglia.

Ovviamente, una notizia simile ha incuriosito i fans della coppia. Tuttavia, c’è una novità in più: i preparativi verranno seguiti dalle telecamere.

Melissa e Boateng, infatti, avrebbero firmato un contratto in esclusiva con un’emittente americana: i preparativi, quindi, diventeranno una sorta di reality show per la coppia. Effettivamente, verranno seguiti 24 su 24 da un occhio indiscreto: come reagiranno?

Di sicuro, negli Stati Uniti i reality di questo genere sono molto apprezzati e seguiti: prima di loro hanno fatto scuola le sorelle Kardashian, la cantante/attrice Jessica Simpson e persino Ozzy Osbourne aveva ceduto al fascino del successo televisivo.

Insomma, Melissa e Boateng si preparano a vivere un anno intenso…rigorosamente seguiti dalle telecamere americane! Non ci resta che attendere la loro serie, e scoprire i loro più intimi…difetti!



Guarda Anche

grande fratello rocco

Grande Fratello 14: Rocco Siffredi nella casa

Stasera non perdetevi la quinta puntata del "Grande Fratello 14". Stasera nella casa entrerà il porno attore Rocco Siffredi. Dovrà compiere una missione.