martedì , 19 Gennaio 2021
Home » Uomini e Donne » Christian e Tara, matrimonio rimandato (video)
cristian tara uomini donne

Christian e Tara, matrimonio rimandato (video)

Una delle coppie solide che si è formata nella trasmissione Uomini e Donne. Christian Galella e Tara Gabrialetto avrebbero dovuto sposarsi.

Ieri, 2 Settembre 2105, doveva avvenire il matrimonio tra Christian Galella e Tara Gabrialetto e il tutto doveva essere ripreso in esclusiva dalle telecamere della trasmissione “Pomeriggio Cinque” condotta da Barbara D’Urso.

Tutti i fans aspettavano l’emozionante passo dei due piccioncini innamorati ma qualcosa non è andato per il verso giusto. Barbara D’Urso fa partire il collegamento con i diretti interessati ma del matrimonio non c’è nessuna traccia. I ragazzi sono seduti sul divano in abiti civili.

Barbara D’urso fa parlare in diretta Tara per farle spiegare cosa è accaduto. La ragazza rivela che lei e Christian hanno preso la decisione di far slittare il matrimonio quattro giorni fa, in quanto è accaduto “un contrattempo non bello”, una persona a lei vicina (per riservatezza non ha spiegato chi) ha problemi di salute.

Tara fatica a trattenere le lacrime, la ragazza vorrebbe che per il matrimonio sia tutto perfetto, non vuole avere rimpianti e vuole ricordare quel giorno come un momento perfetto. Cristian e Tara hanno deciso di rimandare il matrimonio al 2016 perchè sperano che questa persona si possa riprendere al più presto.

Tanti i fans che dopo aver appreso la notizia hanno scritto vari post sui social per fare sentire la loro vicinanza. Sono passati circa tre anni da quando la coppia ha partecipato alla trasmissione Uomini e Donne. Christian Galella ha scelto Tara Gabrialetto.

Il loro amore non ha subito variazioni neanche quando hanno partecipato al reality show “Temptation Island”. I due piccioncini sono pronti ad unirsi in matrimonio per costruire una famiglia insieme.

Eccovi il video della diretta con Cristian e Tara

[mfb_pe url=”https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=873089996115542&id=856333921124483″ mbottom=”50″]


Guarda Anche

alessia cammarota e aldo palmeri

Aldo Palmeri ed Alessia Cammarota sono tornati insieme! La sorpresa di lui!

Incredibile, una delle coppie formatesi nel salotto di Uomini e Donne, è tornata insieme dopo aver attraversato un periodo di crisi. Parliamo di Aldo Palmeri ed Alessia Cammatora!