martedì , 26 Gennaio 2021
Home » Gossip » Fedez e Lorenzo Fragola: rapporto in crisi

Fedez e Lorenzo Fragola: rapporto in crisi

Brutte notizie per i fan del duo artistico composto da Fedez e Lorenzo Fragola. A parlare di una crisi nel loro rapporto professionale è stato il settimanale Chi in edicola questa settimana nella rubrica “Chicche di gossip”. Il rapper e il vincitore di X Factor 8 avrebbero avuto qualche diverbio legato a questioni economiche tanto che Fedez non vuole vedere scritto il nome di Lorenzo Fragola nemmeno in cartolina. L’ex pupillo del giudice del talent show musicale non è dolce come le fragole, soprattutto se di mezzo ci sono i soldi.

In una recente intervista rilasciata a Gioia, il cantante siciliano aveva preferito non rispondere alla domanda: «Ha amici nel mondo dello spettacolo? Fedez, per esempio». Sicuramente i due avevano già avuto qualche problema ma era ancora troppo presto per parlarne. Come dicevamo all’inizio dell’articolo, la collaborazione professionale tra i due adesso è in serio pericolo. A dicembre la Newtopia di Fedez e J-AX aveva siglato un accordo con la Sony per il management di Lorenzo Fragola e di Madh, un altro concorrente che è riuscito a salire sul podio della scorsa edizione di X Factor 8. Ed ora cosa succederà?

In passato Lorenzo Fragola ha speso una serie di belle parole nei confronti di Fedez raccontando che avevano un bellissimo rapporto di amicizia e che lo chiamava tutte le volte che aveva bisogno di un consiglio. Parte del suo successo lo deve proprio a lui che lo ha sostenuto e gli ha dato fiducia sin dall’inizio. Fedez infatti ha combattuto a lungo perché il giovane potesse arrivare sul palco dell’Ariston anche perché il ruolo di un talent show non può essere quello di lanciare, ma di continuare a sostenere i ragazzi quando spiccano il volo.



Guarda Anche

Nicola Porro attacca di nuovo Fedez

Nicola Porro ha insultato Fedez dalle colonne del Fatto Quotidiano: «Fedez credo sia un ragazzino viziato, abituato a rispondere alle critiche con querele».