domenica , 18 Ottobre 2020
Home » Gossip » Emma Marrone e Fabio Borriello: prove tecniche di convivenza
emma marrone fabio borriello

Emma Marrone e Fabio Borriello: prove tecniche di convivenza

Emma Marrone e Fabio Borriello sono sempre più innamorati e non fanno niente per nasconderlo. Il settimanale Chi li ha paparazzati insieme mentre facevano la spesa. Il giornalista ha scelto un titolo ad effetto per mostrare questi bellissimi scatti pieni d’amore: la rivincita delle scartate. Ovviamente il riferimento in questo caso non può che essere di tipo “amoroso” perché dopo essere stata scaricata per ben 2 volte per un’altra donna, finalmente Emma Marrone può sorridere e godersi la meritata rivincita con l’ex cognato della sua acerrima rivale: Belen Rodriguez.

Belen Rodriguez ed Fabio Borriello evidentemente sono rientrati a casa dopo le ferie. I due sono stati a Capri e in Puglia. Emma ha già fatto la conoscenza di quella che, si spera, sarà la sua futura suocera, e Borriello jr. è stato presentato in famiglia, come da tradizione. Dopo tante cene intime e tuffi al largo delle splendide acque turchesi di Santa Caterina, Emma Marrone e Fabio Borriello sono volati ad Ibiza per raggiungere gli amici Eleonora Abbagnato e il marito Federico Balzaretti. Il quartetto ha cenato in uno dei locali più cool e pare che siano stati accompagnati da mamma Borriello.

Qualche mese fa Emma Marrone aveva dichiarato che voleva vivere questo amore senza l’ossessione di dover indossare l’abito bianco o di fare annunci importanti a tutto il mondo. La cantante salentina è nota per la sua discrezione e per l’allergia ai paparazzi anche se essendo un personaggio pubblico i flash dei fotografi la seguono ovunque, anche al supermercato, come in questo caso.



Guarda Anche

alessandro-grande fratello

Grande Fratello 14: Alessandro si dichiara per Emma Marrone

La settima puntata del "Grande Fratello 14" si è rivelata commuovente nel momento in cui Rossella ha incontrato il padre. Alessandro si dichiara per Emma.