lunedì , 18 Gennaio 2021
Home » Gossip » Fabrizio Corona debutta al cinema, mentre l’ex Nina Moric insulta Belen Rodriguez
nina moric fabrizizo corona

Fabrizio Corona debutta al cinema, mentre l’ex Nina Moric insulta Belen Rodriguez

Fabrizio Corona debutta al cinema. Ebbene sì: l’ex re dei paparazzi sarà al centro del docu-film intitolato Metamorfosi, e che verrà presentato in anteprima a Milano il prossimo 8 settembre. Ovviamente Corona ci sarà, e tutti si attendono molto da questa sua uscita.

Sono passati pochi mesi da quando Fabrizio Corona è stato trasferito dal carcere di Opera alla comunità (situata nella provincia di Varese) di Don Mazzi. Inizialmente, il suo arrivo è stato caratterizzato da appostamenti di fan sotto la comunità, e dai primi selfie.

Tuttavia, Fabrizio per poter scontare definitivamente la sua pena da Don Mazzi dovrà tenere un comportamento impeccabile, e stare lontano dai social network. Il docu-film “Metamorfosi” mostra il cambiamento che Corona ha avuto da quando è entrato in carcere fino ad oggi.

E’ lui stesso, su Facebook, a spiegare cosa prova, e le motivazioni che lo hanno spinto a seguire questo progetto: “Questo documentario racconta l’ultimo periodo della mia vita prima di entrare in carcere… In quei giorni, ho iniziato un percorso di crescita interiore… che ho continuato a seguire dietro le sbarre… e che spero di portare ancora avanti per diventare un uomo migliore…”

E mentre Fabrizio Corona cerca di riemergere, c’è chi invece continua a scavare il suo fondo: l’ex moglie, Nina Moric, dopo essere finita al centro delle polemiche per aver insultato sui social un ragazzo disabile (e dopo essere stata difesa dal fidanzato nel programma di Barbara D’Urso), ci è ricascata di nuovo.

Questa volta, però, Nina si è scagliata contro Belen Rodriguez (ex compagna di Corona): “Belen era un cesso, sembrava un trans, anche se io conosco trans stupendi. E dal vivo cesso rimane si è pure rifatta buco di c… sto viados”. Parole pesanti che, ovviamente, non sono passate inosservate.

Belen Rodriguez, però, ha voluto non raccogliere la provocazione dell’ex amica, ed ha semplicemente scritto: “Ragazzi tranquilli quando una persona è molto delusa della propria vita, si arrabbia, penso sia anche normale, vive nel suo perenne malumore. Tutto ciò fa covare della rabbia.”

L’identità virtuale di Nina Moric sarà stata, ancora una volta, rubata?



Guarda Anche

silvia provvedi

Silvia Provvedi de Le Donatella si confessa a Verissimo

Silvia Provvedi, la morettina del duo Le Donatella, ha ammesso nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo, la sua storia d'amore con Fabrizio Corona.