giovedì , 4 Giugno 2020
Home » Gossip » Fiorella Mannoia difende le cantanti salentine figlie dei talent

Fiorella Mannoia difende le cantanti salentine figlie dei talent

Sempre più personaggi scelgono di affidare i loro pensieri ai social network. In realtà molti di loro vogliono solo emulare Gianni Morandi che, a conti fatti, ha più fan su Facebook che dischi venduti. L’ultima che è intervenuta pubblicamente aprendo un interessante dibattito è stata Fiorella Mannoia. La cantante ha difeso Alessandra Amoroso ed Emma Marrone, le cantanti salentine che devono il loro successo a Maria De Filippi.

Immediate le reazioni dei fan che non hanno apprezzato questa presa di posizione perché quello di Fiorella è un mondo a parte e non ha bisogno di mischiare la sua carriera con quella delle ragazze. La risposta di Fiorella Mannoia non si è fatta attendere: «Nessuno serve a nessuno». Questo è stato il suo commento seguito da un invito: «Diamo il tempo a questi giovani cantanti di crescere come hanno fatto con noi. Non credi?». Un’altra ragazza ha osservato che i tempi sono cambiati e che oggi ci sono altri canali per farsi conoscere tra cui i talent. Ovviamente c’è sempre chi fa la gavetta “tradizionale” però se Alessandra Amoroso ed Emma Marrone hanno fatto quel percorso c’è un motivo. In effetti la ragazza ha ragione, se pensiamo che tanti altri ragazzi usciti dalla scuola di Canale 5 adesso fanno tutt’altro.

Emma Marrone duetterà con Fiorella Mannoia il prossimo settembre all’Arena di Verona, Alessandra Amoroso invece ha dovuto declinare l’invito perché si è sottoposta ad un delicato intervento alle corde vocali ed è in convalescenza, ma quella sera sarà comunque in prima fila.



Guarda Anche

alessandra amoroso

Alessandra Amoroso ha un nuovo fidanzato: si chiama Stefano

Alessandra Amoroso sarebbe nuovamente innamorata: lui si chiama Stefano, ed è il suo nuovo manager. L'indiscrezione arriva dal settimanale Chi.