sabato , 23 Gennaio 2021
Home » Gossip » Valeria Marini vs. cellulite: la risposta su Facebook
valeria marini

Valeria Marini vs. cellulite: la risposta su Facebook

Anche i vip devono fare i conti con la prova costume e se pensate che puntualmente tra maggio e giugno le copertine dei settimanali scandalistici si riempiono di foto con fisici poco tonici, potete immaginare che per loro è davvero uno stress. Una delle outsider per eccellenza è Valeria Marini. La giunonica Valeriona ogni anno viene immortalata in bikini striminziti che non riescono a contenere le sue forme burrose.

In realtà quest’anno ci stavamo chiedendo dove fosse finita, però prima dell’autunno ecco che la showgirl è emersa dalle acque di Formentera come una splendida Venere di Botticelli. La showgirl era in compagnia di Antonio Brosio, il suo nuovo compagno e con loro c’era la famiglia di lui. Dopo aver ottenuto l’annullamento del matrimonio con Cottone, Valeria Marini vive liberamente il suo amore, tanto che si parla di fiori d’arancio. Per il momento ci sono state solo le presentazioni ufficiali dei familiari.

Valeria Marini che è una delle probabili concorrenti del Grande Fratello Vip è apparsa troppo rilassata soprattutto nel fisico che ha qualche accenno di cellulite. Lei da gran signora ha commentato in questo modo: «Ma vi pare che possa essere importante la cellulite che si vede in alcune foto? Come se la bellezza di una donna dipendesse dalla “perfezione” fisica!! Ps. Ma poi chi non ha un po’ di cellulite??». Valeria Marini ha proprio ragione, infatti molti fan si sono schierati dalla sua parte sostenendo che il binomio perfezione-bellezza sia solo un’invenzione. E la showgirl in risposta ad uno di essi ha scritto: «…Io penso che siano proprio le imperfezioni a renderci unici, per questo motivo non ho mai voluto togliere i nei che ho sul décolleté».



Guarda Anche

Valeria Marini

Valeria Marini dice addio ad Antonio Brosio: ora esce con un noto avvocato

Valeria Marini ha definitivamente chiuso, in gran segreto, la storia con Antonio Brosio. E nel frattempo …