martedì , 24 Novembre 2020
Home » Uomini e Donne » Scontro sui social tra Anna Munafò e Mattia Morelli
anna mattia uomini e donne

Scontro sui social tra Anna Munafò e Mattia Morelli

Una coppia che si è formata al di fuori della trasmissione Uomini e Donne ma che ha fatto parte del programma in momenti diversi, si è lasciata. Chi sono?

Sette mesi fa l’ex concorrente di Miss Italia e l’ex tronista della trasmissione Uomini e Donne, Anna Munafò, ha comunicato pubblicamente di essersi fidanzata con Mattia Morelli.  Ricordiamo che la siciliana a suo tempo nel people show condotto da Maria De Filippi, scelse il romano Emanuele Trimarchi.

Dopo pochissimo tempo, la coppia comunicò che la loro storia d’amore era terminata per incomprensioni caratteriali. Successivamente la modella ha messo da parte la sua vita sentimentale ed è diventata un’imprenditrice aprendo così un negozio di mobili (chiamato Munafò) a Milazzo in Sicilia.

Sette mesi fa Anna comunica di essersi fidanzata con Mattia Morelli conosciuto dallo showbiz per aver partecipato come tentatore nel reality show “Temptation Island” (prima edizione) e per aver corteggiato, anche se per poco, Valentina Dallari. Mattia per stare più vicino alla sua amata, decide di trasferirsi a Milazzo.

La siciliana comunica ai suoi fans tramite Facebook, proprio in questi giorni, che la storia tra lei e Mattia è finita. La modella scrive queste parole: “lieta di comunicarvi che sono di nuovo single … e visto che questa storia non è nata sotto i riflettori non c’è motivo di rendere pubblico il seguito. Grazie come sempre per l’affetto e le attenzioni Anna”.

Mattia replica immediatamente : “Vi volevo ringraziare tutti quanti per l’affetto ricevuto in questi 7 mesi… Purtroppo a volte le cose non vanno come vorresti e ti mettono di fronte a decisioni difficili… In ogni modo vanno prese, e per tanto ho preso la decisione di mettere un punto a tutto cio… Sono comunque contento di apprendere che Anna, sia stata lieta di comunicare questa notizia… Un abbraccio forte a tutti
Con serenità 
Mattia

Anna Munafò senza peli sulla lingua posta un commento al vetriolo al suo ex: “Visto il nostro percorso non potevo che esserne felice , ti meriti ben poco rispetto a tutto ciò che hai avuto e non ti meriti soprattutto l’affetto di chi ti ha seguito solo perché stavi insieme a me. Stai bene dove stai …ma soprattutto stai bene fuori da casa mia . Ciao a tutti.



Guarda Anche

alessia cammarota e aldo palmeri

Aldo Palmeri ed Alessia Cammarota sono tornati insieme! La sorpresa di lui!

Incredibile, una delle coppie formatesi nel salotto di Uomini e Donne, è tornata insieme dopo aver attraversato un periodo di crisi. Parliamo di Aldo Palmeri ed Alessia Cammatora!