Home » Gossip » Johnny Depp: trascurato e ingrassato a Venezia

Johnny Depp: trascurato e ingrassato a Venezia

Che cosa è successo a Johnny Depp? Il 2 settembre Vanity Fair Italia ha pubblicato la foto della copertina di questa settimana dove c’era l’attore in primo piano. Siamo abituati agli eccessi di Johnny Depp, però in questo caso pare che abbiano esagerato con il trucco perché le foto del suo sbarco in Laguna sono allucinanti. In un primo momento abbiamo pensato che si trattasse di un costume di scena, ma non ci risulta che Johnny Deep abbia interpretato un barbone, anzi. In “Black Mass” l’ex pirata dei Caraibi è un criminale di Boston degli anni ’70-’80.

La prima cosa che abbiamo notato sono i denti d’oro che nella copertina del settimanale erano tenuti ben nascosti. La seconda cosa ovviamente è la pancetta. Johnny Depp è uno che sta(va) invecchiando bene e forse sono solo dei residui della sua ultima parte. Sono lontani gli anni in cui si accompagnava a donne bellissime e riusciva a metterle in secondo piano. Agli occhi dei più attenti non sono sfuggire le occhiaie e non è possibile che un attore come lui non abbia al seguito la “processione” delle truccatrici pronte a correggere i difetti. Le occhiaie profonde sono un suo problema, però spesso le nasconde dietro occhiali colorati: che li abbia dimenticati sull’aereo? Ritornando ai chili di troppo, non possiamo fare a meno di notare il doppio mento e a questo punto ci viene il dubbio che sua moglie Amber Heard sia una cuoca eccellente e che passi il giorno a preparargli succulenti manicaretti. Infine i capelli unti e quelli no, non glieli possiamo perdonare.



Guarda Anche

Leonardo Pieraccioni torna a Natale al cinema: esce Cenerentolo

Leonardo Pieraccioni torna, dal prossimo 7 dicembre, al cinema: Cenerentolo è il suo primo film in cui di romantico, in fondo, c'è ben poco.