venerdì , 22 Gennaio 2021
Home » Gossip » Elisa sposa social: il sì a Grado e la festa con gli amici vip

Elisa sposa social: il sì a Grado e la festa con gli amici vip

Sabato 5 settembre alle ore 16.30 Elisa Toffoli e Andrea Rigonat sono diventati marito e moglie. La cantante Elisa e il chitarrista hanno già due figli: il piccolo Sebastian di 2 anni ed Emma Cecile di 5. Ormai girava da tempo la notizia di un suo imminente matrimonio e la conferma è arrivata quando Elisa ha condiviso su Facebook la foto del suo addio al nubilato con le amiche più care che l’avevano rapita per un giorno intero.

Per la cerimonia è stata scelta la chiesa di Sant’Eufemia a Grado ed Elisa è arrivata a bordo di una moto, in linea con il suo stile rocker. Indossava un abito bianco di pizzo e aveva i capelli sciolti, con l’immancabile frangettone. Al posto del velo ha preferito una coroncina di fiori, sempre bianchi. Un bridal look quasi in contrasto con il mezzo rombante. Appena usciti dalla chiesa, Elisa e Andrea sono stati sommersi dalla consueta cascata di riso e hanno scattato i selfie con amici e parenti. Ovviamente non si trattava di amici qualsiasi perché nella lista degli invitati c’erano Ligabue, Caterina Caselli… mancava solo Bono, così come ha scherzato Elisa sul suo profilo a poche ore dalle nozze. Per la festa è stata scelta Villa Gorgo a Nogaredo al Torre e i 240 invitati si sono divertiti sino all’alba.

Su Instagram sono apparsi gli auguri più belli per Elisa. A farglierli l’amica Emma Marrone che ha condiviso uno scatto insieme e ha scritto 3 parole: «Ti voglio bene». Molto più emozionata Alessandra Amoroso che ha ringraziato Elisa per la serata e ha visto nella nuova coppia di sposini tanto amore puro.



Guarda Anche

Gabriel Garko sposato

Gabriel Garko ha sposato Adua Del Vesco?

Sembra che Gabriel Garko abbia sposato in gran segreto Adua Del Vesco a luglio. Spunta …