venerdì , 27 Novembre 2020
Home » Uomini e Donne » Uomini e Donne gossip: Isabella Falasconi è incinta?
isabella falasconi incinta

Uomini e Donne gossip: Isabella Falasconi è incinta?

E’ stata una delle protagoniste più seguite di Uomini e Donne e di Temptation Island 2: stiamo parlando di Isabella Falasconi. La donna, compagna di Mauro Donà, negli ultimi giorni è salita alla ribalta per una sua presunta gravidanza. La conferma effettiva non c’è, ma i dubbi sono tanti: ecco perchè.

Isabella Falasconi, durante la sua permanenza a Uomini e Donne ha fatto sognare, innamorare e discutere. L’amore con Mauro Donà sembrava andare a gonfie vele…almeno fino alla loro partecipazione effettiva a Temptation Island 2, dove le carte in tavola sono state nettamente rimescolate.

La storia nata sulla spiaggia tra Mauro Donà e la tentatrice Marta Krevsun avevano messo in discussione una relazione apparentemente stabile e felice. Dopo la fine del programma, però, la coppia ha voluto riprovarci, ed è finita nuovamente “accasata”.

Nelle scorse settimane, poi, è stata la stessa Isabella a pubblicare sui social alcuni commenti vaghi inerenti una presunta nausea mattutina. Il primo pensiero, da parte di tutti i fans, è stato il medesimo: la Falasconi è incinta. Tuttavia, la conferma ufficiale non è arrivata… nemmeno dopo l’intervista rilasciata durante la trasmissione radiofonica “Non succederà più“, condotta da Giada Di Miceli su Radio Radio.

Isabella, a questo proposito, dopo la fatidica domanda ha risposto: “Non ho messo pubblicamente “Sono incinta”, anche perché non lo farei mai, non si gioca su queste cose. Con un video in cui effettivamente non stavo bene, la gente ha pensato a questa cosa. Non lo so, non so se è si o no, ma mai dire mai…”

Insomma, la conferma effettiva (ed ufficiale) non c’è ancora, ma dalle sue parole i presupposti ci sono tutti. Non resta che attendere il pancione!



Guarda Anche

Elena Santarelli incinta

Elena Santarelli incinta, ma non rinuncia allo sport

Elena Santarelli non rinuncia allo sport e all’esercizio fisico nonostante il pancione continui a crescere. …