Home » Cinema e TV » Reality » Pechino Express 2015: il viaggio ha inizio
pechino express

Pechino Express 2015: il viaggio ha inizio

E’ ufficialmente iniziato il viaggio di Pechino Express 2015. Questa nuova edizione, condotta  dal “veterano” Costantino della Gherardesca, è stata definita la più bella ed estenuante. Chi saranno i protagonisti di questa nuova edizione, e da dove partirà? Ecco cos’è successo ieri sera.

La nuova edizione di Pechino Express prevede un itinerario lungo ben 9970 km: i protagonisti arriveranno fino al   vulcano Chimborazo, e attravreseranno i 150 metri delle cascate San Rafael a San Josè. Insomma, una vera e propria prova di forza.

I protagonisti (già annunciati più volte) di questa nuova edizione saranno: Naike Rivelli e Andrea Facchinetti (fratello e sorella), Pasquale Caprino (in arte Son Pascal) e Christian Bachini (per Gli Espatriati), il blogger Andrea Pinna e il personal trainer Roberto Bertolini (per Gli Antipodi), l’ex Miss Italia Giulia Salemi e la madre Fariba (per Le Persiane).

A cui si aggiungono Le Professoresse, ovvero la coppia formata da Eleonora Cortini e Laura Forgia, I Compagni (ovvero Scialpi e il manager Roberto Blasi), Paola Barale e Luca Tommassini (Gli Artisti) e l’ultima eccentrica coppia (non a caso sono Gli Illuminati) Yari Carrisi e Pico Rama.

La prima puntata ha sicuramente evidenziato il grande rapporto d’amore tra Scialpi e il manager Roberto (non a caso, dopo la fine delle registrazioni di Pechino Express sono convolati a nozze), l’esuberanza giovanile delle Professoresse e l’amicizia collaudata tra Paola Barale e Luca Tommassini.

La prima tappa ha riservato subito la prima presunta eliminazione: la coppia dei Compagni e quella delle Professoresse si sono trovati al “ballottaggio”. Fortunatamente, la busta nera portata fino alla fine dalle Persiane ha salvato entrambe. Insomma, si riparte da capo con tutte le coppie in gara.

L’appuntamento con Pechino Express 2015 è per domani sera, mercoledì, con la seconda tappa di un viaggio davvero emozionante.



Guarda Anche

Grande Fratello 14

Grande Fratello 14: Giovanni nega il flirt con Giulia, Alessandro vicino a Valentina, Igor spogliarellista

I pettegolezzi provenienti da dentro la Casa del Grande fratello diventano sempre più interessanti, ma …