venerdì , 25 Settembre 2020
Home » Gossip » Platinette si opererà in diretta

Platinette si opererà in diretta

Mauro Coruzzi, meglio noto al grande pubblico col nome di Platinette, ha deciso di operarsi in diretta. Ieri infatti, durante la prima puntata de La vita in diretta, la conduttrice radiofonica ha rivelato in diretta di voler cambiare la sua vita drasticamente: si opererà infatti in diretta televisiva.

Gli inviati de La vita in diretta avevano raggiunto Platinette in ospedale a Parma, dove tutt’ora è ricoverato. Infatti oggi Mauro Coruzzi si sottoporrà ad un intervento chirurgico che cambierà tutto. Ma non è quello che state pensando: Platinette non cambierà infatti sesso. Si tratta infatti di un’operazione che da diversi anni aveva in programma di fare e che poi, per mancanza di coraggio, ha sempre rimandato. Mauro adesso si è deciso: vuole ridurre il proprio peso attraverso l’introduzione di un palloncino gastrico, un metodo ormai collaudato da anni dai medici per dimagrire in modo rapido.

Durante l’intervista a La vita in diretta, Platinette ha spiegato che il palloncino servirà a ridurgli il senso di fame e dovrà rimanere al suo posto per sei mesi. Platinette ha ammesso di aver preso questa decisione perché ha un obiettivo ben preciso da raggiungere (cominciare a fare sport?), e di voler riuscire a tutti i costi a perdere peso. Può sembrare assurdo, ma l’operazione chirurgica di Platinette in programma per oggi sarà ripresa dalle telecamere de La vita in diretta, che saranno presenti in ospedale. Dalle 14 in poi, dunque, appuntamento con il palloncino di Platinette… e speriamo che tutto vada per il meglio! In bocca al lupo, Platinette!



Guarda Anche

Platinette si confessa a Vanity Fair: ecco perchè mi sono ridotto così!

Platinette si è confessata sulle pagine di vanity Fair. Mauro Coruzzi, il suo vero nome, ha spiegato cosa si nasconde dietro la ironia pungente.