venerdì , 22 marzo 2019
Home » Cinema e TV » Grande Fratello » Anticipazioni Grande Fratello: Alessia Marcuzzi svela i retroscena
Grande Fratello

Anticipazioni Grande Fratello: Alessia Marcuzzi svela i retroscena

E’ tempo di Grande Fratello! Su Canale 5, dal prossimo 21 settembre, torna  il reality più longevo della storia, condotto (ancora una volta!) dalla scoppiettante Alessia Marcuzzi. Dopo l’anno sabbatico (dovuto alla preparazione dell’Isola dei Famosi), il nuovo Grande Fratello è pronto con tante novità. E’ stata proprio la conduttrice a svelare alcuni particolari di questa nuova edizione direttamente dalle pagine di Sorrisi e Canzoni.

Prima di tutto, per la prima volta, i concorrenti parteciperanno in coppia: amici, parenti, fratelli o semplici conoscenti. Tuttavia, alla fine solo uno di loro vincerà il montepremi finale pari a 250 mila euro. Ma le sorprese non finiscono certo qui.

Durante la scorsa edizione, al fianco di Alessia c’erano Manuela Arcuri (in dolce attesa) e Cesare Cunaccia. Quest’anno, invece, si parla (per il momento!) di un solo opinionista. Nei giorni scorsi, infatti, è trapelato il nome di Claudio Amendola che, a quanto pare, è anche l’unica certezza.

Gli ospiti della casa, però, potrebbero alloggiare in due case diverse: ebbene sì, per la prima volta, la produzione ha pensato bene di realizzare una seconda casa proprio al centro di Roma. Secondo quanto svelato dalla Marcuzzi, la seconda “residenza” servirà solo nelle prime fasi del programma. Tutti qui, quindi?

Alessia Marcuzzi, sulla struttura della casa spiega le novità: “Sarà più grande rispetto alla scorsa edizione…meno colorata e più vicina al mio gusto. Ci saranno due camere da letto e come sempre un solo bagno, senza chiave. E due stanze segrete.”

Cosa succederà in quelle due stanze non è dato saperlo (almeno fino ad oggi), ma siamo certi che in questa nuova edizione del Grande Fratello ne vedremo proprio delle belle. L’appuntamento, quindi, è per il prossimo 21 settembre. Ovviamente sulla rete ammiraglia di Mediaset, Canale 5!



Guarda Anche

amalia ines veleno il segreto

Anticipazioni Il Segreto: Amalia vuole uccidere Ines!

Le anticipazioni spagnole della soap opera "Il Segreto" ci rivelano dei gran colpi di scena! Amalia vuole uccidere Ines! Riuscirà nel suo intento?