martedì , 24 Novembre 2020
Home » Uomini e Donne » Uomini e Donne anticipazioni seconda puntata
uomini donne tronisti

Uomini e Donne anticipazioni seconda puntata

Lunedì nel salotto di Uomini e Donne si è registrata la seconda puntata del trono classico. Vi riveliamo alcune anticipazioni su ciò che è accaduto in studio.

Ci siamo quasi ed a breve anche noi potremo vedere sui nostri schermi televisivi le prime puntate della trasmissione Uomini e Donne. Intanto vi possiamo svelare che, per quanto riguarda il trono classico, Amedeo Barbato è seduto alla destra della mitica opinionista Tina Cipollari, Silvia Raffaele, come tutte le troniste, al centro e Gianmarco Valenza alla sinistra di Gianni Sperti.

Tina Cipollari ha già preso sotto le sue ali Amedeo Barbato ed ha emesso già la sua prima sentenza. Secondo la “Vamp” il tronista partenopeo è spontaneo mentre invece non crede nella sincerità di Gianmarco Valenza in quanto pensa che lui abbia fatto un complotto con Aurora Betti.

Da quello che si può intravedere nella foto Amedeo Barbato, nella seconda registrazione di Uomini e Donne, era vestito in abbigliamento classico, Silvia Raffaele con un vestitino semplice arancione mentre Gianmarco Valenza in maniera prettamente sportiva.

Silvia Raffaele ha già le idee chiare ed ha eliminato due corteggiatori che non le interessavano (Daniele e Miguel), mentre invece i due ragazzi iniziano già a contendersi una corteggiatrice. I due tronisti maschi, cercano ragazze completamente differenti. Amedeo cerca una ragazza semplice e che non lavori nelle discoteche, mentre invece Gianmarco apprezza questo genere di caratteristica.

Detto discorso si è presentato per via di una trentunenne di nome Laura che lavora in discoteca, Amedeo l’ha bocciata mentre Gianmarco la reputa una vera donna. Una corteggiatrice sembra già dividere i tronisti. Si chiama Martina ed è uscita con entrambi i ragazzi. Amedeo esce in esterna con la ragazza ed insieme cantano al karaoke, ma il ragazzo sembra essere imbarazzato. Gianmarco invece sembra essere più disinvolto e senza pensarci due volte chiede alla ragazza come sia andata la sua esterna con Amedeo.



Guarda Anche

alessia cammarota e aldo palmeri

Aldo Palmeri ed Alessia Cammarota sono tornati insieme! La sorpresa di lui!

Incredibile, una delle coppie formatesi nel salotto di Uomini e Donne, è tornata insieme dopo aver attraversato un periodo di crisi. Parliamo di Aldo Palmeri ed Alessia Cammatora!