domenica , 18 Ottobre 2020
Home » Gossip » Silvia Rocca spara a zero contro i “Vip”
silvia rocca

Silvia Rocca spara a zero contro i “Vip”

La modella italiana Silvia Rocca in un’intervista radiofonica spara a zero verso i politici, attori e conduttori televisivi italiani. Leggete l’intervista.

Silvia Rocca vince come unica italiana al concorso “The Look of the Year” all’età di 14 anni. Da qui inizia a sfilare per le migliori case della moda: Giorgio Armani, Krizia, Gianni Versace, Rocco Barocco, ecc.

La modella è divenuta famosa al pubblico italiano per aver partecipato ad una trasmissione giornalistica “Spicy Tg” sul canale Antenna tre di Caterina Ammassari, nella quale completamente nuda intervistava dei famosi Vip della televisione italiana. Silvia Rocca ha frequentato diversi salotti italiani per poi partecipare al reality show “La Fattoria”.

La showgirl racconta in un intervista radiofonica di essersi trasferita da tempo in Australia rivelando che in questa terra gli uomini sono tutti uguali e noiosi e che spesso si avvicinano alla bottiglia. La Rocca inoltre spiega che lavora come deejey , che ama l’Italia e gli italiani, ma che ha nostalgia del cibo e della pizza napoletana.

La modella prima della sua partenza, rivela un particolare scottante: “un politico pronto a raccomandarla, solo che mi ha chiamato nel momento sbagliato. Il suo nome comincia con la F e finisce con la I, uno che si è sposato una donna della televisione. Fini? No comment. Magari è lui”. Silvia non risparmia neanche il nostro attore italiano Gabriel Garko dicendo: “Garko? Ormai sembra la Ferilli”.

La modella ne anche per Belen Rodriguez e su di lei dice:”Belen ? Mi ha fatto diventare maschio: è un travestito fatto male (non offendiamo i travesta che, molti son fatti bene), un metro e un tappo. Ha avuto delle conoscenze fortunate ed ha lavorato. Ci sono delle italiane meglio di lei come la Chiabotto. Lei conterà sempre le stelle, finché nessuno la raccomanderà non lavorerà più”.

Silvia non risparmia nemmeno Barbara D’Urso: “Guardo la D’Urso anche in Australia spacca il video, non mi ha mai considerato. Mi piacerebbe mettere il dito contro la telecamera come fa lei.

La Rocca conclude la sua intervista con una proposta che non lascia spazio all’immaginazione: “Per fare il botto in tv ammazzerei Renzi così mi fanno santa.