Home » Cinema e TV » Grande Fratello » Morgan parteciperà al Grande Fratello Vip? Ecco le ultime indiscrezioni
morgan

Morgan parteciperà al Grande Fratello Vip? Ecco le ultime indiscrezioni

Una notizia clamorosa arriva direttamente da Tv Blog: il cantante Morgan potrebbe partecipare alla nuova edizione del Grande Fratello Vip. Per il momento non ci sarebbero conferme ufficiali, ma se fosse vero il nuovo reality (nato da una costola della versione classica) si arricchirebbe di un personaggio alquanto discusso e seguito. Vediamo, quindi, le ultime indiscrezioni a riguardo.

Il Grande Fratello Vip dovrebbe debuttare a Gennaio 2016, ovvero subito dopo la fine di quello classico. In realtà, sulla nuova versione si sa ben poco, anche se l’attenzione è ormai molto alta. In queste ultime settimane, poi, le indiscrezioni a riguardo si stanno clamorosamente moltiplicando.

Solo una settimana fa, Alba Parietti aveva smentito una sua possibile partecipazione al Grande Fratello Vip, mentre nei giorni scorsi era stata dato per certo l’arrivo di Walter Nudo. Peccato che, quest’ultimo, dopo essere stato “interrogato” abbia candidamente ammesso di non aver sentito nessuno. Anche il suo nome, quindi, è presto scivolato nel dimenticatoio.

Tuttavia, c’è chi dice che Cristiano Malgioglio possa fare la sua entrée trionfale nella casa più spiata d’Italia. In fondo, non dobbiamo dimenticare che l’eccentrico artista è stato protagonista anche dell’Isola dei Famosi (edizione targata Rai).

In definitiva, Morgan potrebbe partecipare al Grande Fratello Vip…proprio come una marea di altri personaggi. Il cantante, d’altronde, non ha ancora nè confermato nè smentito la notizia. L’ex giudice di X Factor, dopo il mancato rinnovo con Sky, aveva dichiarato guerra ai reality: “…la tv è un baraccone dove la tua creatività vale meno del prodotto pubblicizzato tra uno stacco e l’altro…”.

Avrà forse cambiato idea? Oppure, siamo dif ronte all’ennesima bufala della rete? Per il momento vi sono poche certezze sul Grande Fratello Vip: secondo alcune indiscrezioni, la porta rossa potrebbe essere varcata da Pierre Sarkozy (figlio dell’ex presidente francese), Bobo Vieri, Ana Laura Ribas e Mattia Schillaci (figlio del calciatore Totò). Ma sia ben chiaro: si parla solo di succulente indiscrezioni!



Guarda Anche

morgan-e-alba-parietti

Alba Parietti, Morgan e Vittorio Sgarbi: trio inedito per un nuovo programma

Alba Parietti,Morgan e Vittorio Sgarbi lavoreranno presto insieme: l'inedito trio sta preparando un programma in "stile Milleluci".