martedì , 24 Novembre 2020
Home » Uomini e Donne » Costantino Vitagliano è diventato papà della piccola Ayla (foto)
il modello costantino vitagliano

Costantino Vitagliano è diventato papà della piccola Ayla (foto)

Costantino Vitagliano, diventato re dello showbiz grazie alla trasmissione Uomini e Donne condotta da Maria De Filippi, è diventato padre della piccola Ayla

Costantino Vitagliano è finalmente diventato padre della piccola Ayla ed ad annunciarlo ai fans è stato lui stesso tramite il social Facebook postando una foto nella quale le mani della piccola stringono il mignolo del papà (foto).

Colui che è diventato popolare grazie alla trasmissione Uomini e Donne condotta da Maria De Filippi, è diventato genitore per la prima volta all’età di 41 anni.

Tantissime sono state le fans che hanno fatto innumerevoli complimenti all’ex tronista ma soprattutto hanno elogiato la scelta del nome della piccola che è venuta alla luce.

L’uomo dagli occhi blu mare ha conosciuto il vero amore grazie alla modella Elisa Mariani (29 anni) con la quale ha una storia da maggio 2014. Costantino non stava più nella pelle già da quando nove mesi ha ha ricevuto un messaggio sul cellulare nel quale c’era la foto dei due test di gravidanza che risultavano positivi.

Costantino oltre alla gioia di essere diventato padre, pensa anche al matrimonio, sottolineando che lui è all’antica. Inoltre il re dello showbiz dice: “Aspettavo un figlio da tanto tempo e sono contento che a 40 anni mi stia arrivando anche quest’altra bellissima gioia. Nella vita ho avuto tante gioie, ma questa la considero tra le più belle, se non la più bella. L’ha portata la cicogna. E’ stata cercata, è arrivata ed è stata accettata con grande gioia da entrambi, com’è giusto che sia tra due persone adulte e mature. Tutto ciò che sta accadendo è una cosa bellissima. Nostra figlia crescerà in modo normalissimo, come in ogni famiglia”.

Vitagliano però conclude con una frase toccante: “Quando sarà grande, io e mia figlia andremo su Google e le racconterò tutto di me. Il bello e il brutto. La verità”.

costantino figlia



Guarda Anche

al bano vs costa

Lite in diretta tv tra Albano e Costantino Vitagliano a causa della Lecciso!

Lo sapevate che tra Albano e Costantino Vitagliano vi è stata una lite in diretta? L'ex tronista di Uomini e Donne ha posto una domanda scomoda a Carrisi! Scopriamo di che cosa si tratta!