domenica , 25 Ottobre 2020
Home » Uomini e Donne » Anticipazioni Uomini e Donne: Barbara De Santi non ci sarà
barbara de santi

Anticipazioni Uomini e Donne: Barbara De Santi non ci sarà

Uomini e Donne continua  a perdere pezzi. Dopo l’addio di Giuliano, Elga, Samuel e Antonio, adesso il noto programma di Maria De Filippi perde una celebre dama: Barbara De Santi non farà parte di questa nuova stagione. Le ragioni sono state spiegate direttamente dall’ex dama su Facebook.

Barbara De Santi è sempre stata una presenza importante all’interno del programma Uomini e Donne. Durante la scorsa stagione, poi, era diventata fondamentale grazie alla sua storia d’amore con Davide. L’insegnante bresciana, quindi, sembrava aver trovato l’amore della sua vita.

In realtà, dopo  pochi mesi di frequentazione, la loro storia ha subito un brusco stop: la gelosia di Davide, di fatto, ha rovinato tutto. Non solo l’ex corteggiatore voleva Barbara tutta per sè, ma non voleva che la dama si esponesse eccessivamente sui social. Una situazione che, alla fine, li ha portati alla separazione.

La pausa estiva, quindi, doveva servire per rinfrescare la mente e far riposare gli animi: Barbara De Santi, oltre a ciò, ha ricevuto una bella sorpresa. A Ferragosto l’ex dama ha conosciuto un uomo: il sentimento che ne è nato è cresciuto in modo esponenziale, e la De Santi ha deciso di rinunciare al programma per vivere fino in fondo questa storia.

Proprio per questo motivo ha dato l’annuncio su Facebook, ricordando ai suoi fans come Maria De Filippi, e tutta la redazione, siano stati contenti della sua nuova storia. Non è escluso, però, che Barbara De Santi torni nello studio di Uomini e Donne in veste di opinionista. In fondo la porta dello studio, per lei, non si è ancora chiusa definitivamente.



Guarda Anche

alessandra amoroso

Alessandra Amoroso ha un nuovo fidanzato: si chiama Stefano

Alessandra Amoroso sarebbe nuovamente innamorata: lui si chiama Stefano, ed è il suo nuovo manager. L'indiscrezione arriva dal settimanale Chi.