martedì , 24 Novembre 2020
Home » Uomini e Donne » Karina Cascella presenta il suo nuovo fidanzato
karina kascella

Karina Cascella presenta il suo nuovo fidanzato

Karina Cascella, l’opinionista occasionale della trasmissione Uomini e Donne, annuncia tramite social a tutti i suoi fans di essersi nuovamente innamorata.

In attesa che il 14 settembre Uomini e Donne si riaffacci sui nostri schermi televisivi abbiamo scoperto che un personaggio femminile nato grazie al programma si è fidanzato.

Di chi si tratta? Di Karina Cascella, che ha partecipato al programma di Maria De Filippi, “Vero Amore” dove ha conosciuto Salvatore Angelucci con il quale ha avuto una figlia di nome Ginevra. I due però non si sono mai sposati, anzi si sono lasciati, ma per il bene della figlia continuano ad avere un ottimo rapporto.

Successivamente Karina ha partecipato a Uomini e Donne affiancando Gianni Sperti e Tina Cipollari come opinionista. Ora la donna è titolare di un negozio di abbigliamento ed annuncia che ha trovato l’amore.

Il suo nuovo fidanzato si chiama Mattia Duranti, ha 30 anni, ed è il brand manager di una discoteca di Riccione, il Cocoricò.  Karina Cascella ha fatto sapere a tutti i fans che il suo cuore è nuovamente impegnato.

Un fans però ha commentato acidamente in questa maniera: “Li cambi come le scarpe, quando troverai quello adatto?. Karina non ha mandato giù questo tipo di osservazione e gli ha prontamente risposto tramite social: “Quando è stata l’ultima volta che mi hai vista baciare un uomo in foto o che dopo il padre di mia figlia, ho parlato di fidanzamento con qualcuno dimmi che sono curiosa. Se non sai taci che fai più bella figura.

La discussione tra i due è continuata ma alla fine la showgirl ha messo a zittire il ragazzo visto che non era a conoscenza dei suoi fatti personali.



Guarda Anche

karina-cascella-mora

Karina Cascella lancia il suo appello in occasione della Giornata Mondiale contro la violenza sulle donne

Karina Cascella, in occasione della giornata mondiale dedicata alla lotta contro la violenza sulle donne, ha ricordato le violenze subite dal padre.