lunedì , 26 Ottobre 2020
Home » Uomini e Donne » Costantino Vitagliano papà sui social

Costantino Vitagliano papà sui social

Costantino Vitagliano è diventato padre per la prima volta all’età di 41 anni. Il primo tronista della storia di Uomini e Donne ha finalmente messo la testa a posto e ha anche messo su famiglia. Sembrano passati secoli da quando posava ai piedi di Lele Mora ed era il re delle cronache rosa. Dalle stelle alle stalle il passo per Costantino Vitagliano è stato breve, però dopo che ha raschiato il fondo del barile è risalito e forse per la prima volta nella sua vita ha capito quali sono le cose importanti.

Costantino è figlio del suo tempo, e non perde tempo per pubblicare sui social le foto della sua bambina appena nata: sul profilo Facebook di Costantino infatti c’è la foto della piccola manina di Ayla e tutte le sue fan si sono emozionate, magari a qualcuna è scesa giù una lacrimuccia. La mamma di Ayla è Elisa Mariani, una modella di 29 anni con cui Costantino Vitagliano ha una storia d’amore che dura dallo scorso anno. In una recente intervista a Chi, Costantino ha detto che aspettava un figlio da tanto tempo e che Ayla è stata cercata a lungo. Per il matrimonio c’è tempo, anche se lui ha sempre detto di essere uno all’antica e non è escluso che possa scegliere di celebrare le nozze e il battesimo di Ayla nello stesso giorno.

La prima che ha avuto l’onore di intervistare Costantino Vitagliano è stata Barbara D’urso. Uno dei suoi giornalisti ha aspettato che il neo papà uscisse dall’ospedale per intervistarlo, anche se ha dovuto vedersela con la folla di fan che sono accorse all’ospedale di Melegnano già da ieri sera. Il parto è stato tranquillo, ed Elisa è sempre stata lucida, a Costantino è stato concesso di tagliare il cordone ombelicale e sino all’ultimo ha sperato che fosse un maschietto – ma fare un’ecografia prima no?



Guarda Anche

al bano vs costa

Lite in diretta tv tra Albano e Costantino Vitagliano a causa della Lecciso!

Lo sapevate che tra Albano e Costantino Vitagliano vi è stata una lite in diretta? L'ex tronista di Uomini e Donne ha posto una domanda scomoda a Carrisi! Scopriamo di che cosa si tratta!