venerdì , 5 Giugno 2020
Home » Gossip » Emma Marrone risponde per le rime ad un utente su Twitter: ecco perchè
emma marrone

Emma Marrone risponde per le rime ad un utente su Twitter: ecco perchè

Emma Marrone si è scagliata contro un utente di Twitter, “colpevole” di averla insultata…almeno per quanto riguarda le sue doti canore. Non è la prima volta che la cantante attacca duramente chi la critica, ma forse (questa volta!) l’esasperazione, per i cosiddetti giudizi gratuiti, ha avuto la meglio.

Emma è una cantante di grande talento, e di forte personalità. Da quando ha vinto Amici, tra l’altro, è sempre stata una delle protagoniste indiscusse del gossip. Colpevole, forse, di essere stata tradita pubblicamente dall’ex fidanzato Stefano De Martino (che poi ha sposato Belen Rodriguez), e anche da Marco Bocci.

In questi ultimi mesi, però, la sua vita privata ha avuto un notevole scossone: la cantante, infatti, è fidanzata con il calciatore Fabio Borriello. La loro love story, nata in sordina, si è consolidata quest’estate…e le foto dei paparazzi ci hanno dato, per molte settimane, la conferma di ciò!

Nei giorni scorsi, poi, Emma Marrone è andata al concerto di una sua grande amica, nonchè collega di tutto rispetto: stiamo parlando di Carmen Consoli. Dopo il live, le due cantanti hanno fatto un selfie insieme, e la foto è stata prontamente pubblicata sui social.

A questo punto, un utente (non si può certo chiamare fans) ha commentato l’immagine in modo piuttosto duro: “Chissà se dopo ieri sera Emma Marrone grazie al concerto di Carmen Consoli ha capito minimamente come si fa la cantante”.

Immediata, ovviamente, la risposta di Emma: “Probabilmente no… ma dopo ieri sera ho capito che è pieno di c…i come te! #impastatidicattiveria #fateviunavitavostra”.

Non è la prima volta che Emma si scaglia contro gli utenti che la criticano aspramente (e forse in modo fin troppo duro!). L’episodio più eclatante risale a qualche mese fa, quando la cantante ha risposto per le rime ad alcune ragazzine: “Fatevi una vita. L’invidia è una brutta bestia ma le donne invidiose anche peggio! Sapete solo buttare fango sulla gente senza sapere nulla.. Vi sentite tutte avvocati del diavolo… tutti giustizieri della notte… Vergogna!”

Non si può certo dire che a Emma Marrone manchi il carattere!



Guarda Anche

alessandro-grande fratello

Grande Fratello 14: Alessandro si dichiara per Emma Marrone

La settima puntata del "Grande Fratello 14" si è rivelata commuovente nel momento in cui Rossella ha incontrato il padre. Alessandro si dichiara per Emma.