giovedì , 1 Ottobre 2020
Home » Gossip » Una delle ex protagoniste del “Grande Fratello” è incinta
serena garitta

Una delle ex protagoniste del “Grande Fratello” è incinta

Una delle ex concorrenti del reality “Grande Fratello 4″, Serena Garitta, è incinta. La showgirl ora conduce la trasmissione sportiva ” B-Lab-Live per Sky.

Ve la ricordate la vincitrice del reality show “Grande Fratello 4“? Lei è la peperina Serena Garitta che dopo aver partecipato come coinquilina nella casa più spiata d’Italia e dopo esserne uscita vincitrice, ha lavorato come inviata nella trasmissione pomeridiana di Barbara D’urso. La ragazza partecipò al reality nel 2004 e vinse il montepremi (seguita da Patrick Ray Pugliese). All’epoca Serena prese una cotta per Patrick che non venne corrisposta. Fu l’anno nel quale all’interno della casa si innamorarono Katia Pedrotti ed Ascanio Pacelli.

La showgirl diventa popolare anche grazie alla trasmissione “Lucignolo” ed immediatamente viene notata da Barbara D’Urso. L’ex gieffina infatti per qualche anno è stata l’inviata speciale nelle piazze italiane per la trasmissione “Domenica Live” condotta da Barbara D’Urso.

Serena all’interno del programma suddetto ha un ruolo diverso rispetto alle altre inviate giornaliste,  si occupa di costume. Grazie al “personaggio di finta svampita” riesce a conquistare il pubblico che segue la trasmissione da casa.

La 37enne ora conduce la trasmissione B-Lab-Live (tutti i giorni su SportItalia sul canale 60 del digitale terrestre e canale 225 su Sky). La genovese, anche se ha una vita strettamente riservata, aspetta un figlio. Ancora non si conosce il nome del padre, ma a quanto pare l’uomo in questione è riuscito in breve tempo a fare breccia nel cuore della bella Serena.

Mentre la Garitta si gode la sua felicità lavorativa e sentimentale, ricordiamo che il 21 Settembre la porta rossa del reality “Grande Fratello 14 ” si riaprirà per fare entrare nella casa più spiata i diciotto nuovi concorrenti selezionati dai vari casting itineranti da ogni parte d’Italia.



Guarda Anche

giovanni angiolini mary falconieri

Grande Fratello 14: Giovanni vuole sposare Mary

Due concorrenti della casa del Grande Fratello 14, Mary e Giovanni, si sono innamorati e dopo essere usciti dal reality, progettano il matrimonio e figli.