giovedì , 22 Ottobre 2020
Home » Uomini e Donne » Uomini e Donne: Teresa Cilia a C’è posta per te
Uomini e donne teresa cilia

Uomini e Donne: Teresa Cilia a C’è posta per te

Nuova opportunità televisiva per l’ex tronista di Uomini e Donne Teresa Cilia, che stavolta lavorerà dietro le quinte per C’è posta per te.

Arriva una nuova opportunità per Teresa Cilia, ex concorrente di Temptation Island che successivamente aveva anche partecipato, come tronista, a Uomini e Donne, programma in cui aveva anche trovato l’amore, fidanzandosi con Salvatore Di Carlo.

L’affascinante tronista ha annunciato, tramite la sua pagina Facebook, di aver ottenuto un nuovo lavoro. La bella notizia è stata comunicata ai fan della ragazza mediante una foto accompagnata da hashtag più che esaustivi. Alle richieste di spiegazioni più dettagliate Teresa ha semplicemente risposto che si tratta di un lavoro “in ufficio a c’è posta per te”.

A quanto pare Maria De Filippi ha preso a cuore la ragazza dal passato difficile, cercando di portare avanti in tutti i modi la sua carriera. Si tratta di una splendida novità per la Cilia, che recentemente aveva espresso preoccupazioni riguardo al suo futuro lavorativo, ammettendo di essere spaventata dalla disoccupazione.

E fra i fan c’è già qualcuno che apre le polemiche, criticando il fatto che per alcuni fortunati il lavoro piombi dal cielo, mentre altri restano “all’asciutto”. Sono comunque molti i messaggi di congratulazioni rivolti a Teresa.

 



Guarda Anche

temptation island 2015 coppie

Temptation Island: ex concorrente è incinta!

Una delle coppie che ha partecipato all'ultima edizione del reality show più bollente dell'estate "Tempation Island" ha annunciato che presto diventeranno genitori. Di chi si tratta?