domenica , 27 Settembre 2020
Home » Cinema e TV » Squadra Antimafia: nel cast arriva Giulio Berruti
Squadra Antimafia Giulio Berruti

Squadra Antimafia: nel cast arriva Giulio Berruti

Dopo la notizia dell’addio di Marco Bocci, arriva la conferma della partecipazione di Giulio Berruti a Squadra Antimafia.

Solo qualche giorno fa Marco Bocci confermava le voci secondo cui avrebbe lasciato la fortunata serie Squadra Antimafia. Stando a quanto trapelato il suo personaggio, Domenico Calcaterra, uscirà di scena, anche se non è ancora chiaro quali saranno le modalità e se si tratti o meno di un addio definitivo.

Per le fan dell’affascinante Bocci è stato un duro colpo, ma ci sono buone notizie in vista. Calcaterra verrà infatti sostituito da un nuovo, affascinante sex simbol. Si tratta di Giulio Berruti, bellissimo del piccolo schermo italiano che ha recentemente partecipato a Ballando con le stelle.

Pare che Berruti occuperà un ruolo centrale nell’ottava stagione di Squadra Antimafia, andando a sostituire Calcaterra non solo in commissariato, ma anche nel cuore del pubblico. Interpreterà un nuovo poliziotto, di nome Carlo Nigro.

A confermare la presenza dell’attore c’è un video pubblicato sul suo profilo Instagram, che lo vede intento ad allenarsi al poligono di tiro, per arrivare preparato alle prossime riprese della fiction. È presente anche uno scatto preso direttamente dal set, che vede Berruti in compagnia di Sandrone Dazieri, capo editor di Squadra Antimafia.



Guarda Anche

squadra antimafia 8

Anticipazioni Squadra Antimafia 8: Cast e Trama

A breve si concluderà il settimo capitolo della fiction poliziesca "Squadra Antimafia 7". I telespettatori sono curiosi di sapere news sull'ottava serie.