giovedì , 30 Luglio 2020
Home » Cinema e TV » Grande Fratello » Grande Fratello 2015, anticipazioni: dalla casa galleggiante ai primi nomi ufficiali
roberto goffredi grande fratello

Grande Fratello 2015, anticipazioni: dalla casa galleggiante ai primi nomi ufficiali

Non è ancora iniziato, ma il Grande Fratello 2015 sta già facendo parlare. E non poco! La conferenza stampa ufficiale avrà luogo (forse!) giovedì 17 settembre, ma in queste ultime ore si stanno moltiplicando le indiscrezioni: dalla presenza di una casa galleggiante ai possibili concorrenti.

Iniziamo proprio con il parlare della casa galleggiante: si tratta di una novità  davvero curiosa. In sostanza, lungo il Tevere la produzione sta allestendo su una barca che diventerà a tutti gli effetti una casa sull’acqua. Vi entreranno solo 4 concorrenti, e sarà il web a decidere quale coppia entrerà ufficialmente nella “grande casa”.

Qualche giorno prima dell’inizio del programma, sui canali Mediaset, verranno mandate in onda delle pillole inerenti proprio la nuova convivenza. Durante la serata del 21 settembre, poi, Alessia Marcuzzi svelerà i nomi dei vincitori che potranno, quindi, accedere ufficialmente al programma.

Giancarlo Scheri (direttore di Canale 5) come ha riportato in queste ultime ore TvBlog, ha precisato che al momento non sono ancora stati scelti i concorrenti della nuova edizione, e che per questo motivo ogni indicazione potrebbe rivelarsi azzardata. Tuttavia, un nome circola con grande insistenza: si tratta di  Roberto Goffredi.

Il giovane, di soli 29 anni, vive una doppia vita: di giorno lavora come bagnino, e di notte come spogliarellista. Un’attività, quest’ultima, iniziata in Francia durante l’esperienza dell’Erasmus. E la laurea è anche un comune denominatore dei possibili futuri concorrenti.

Giancarlo Scheri, infatti, ha precisato che tutti hanno un’età compresa tra i 20 e i 40 anni. La maggior parte di essi, poi, sono laureati, e tutti si sono presentati in coppia con un amico, conoscente, familiare o socio. Insomma, il Grande Fratello 2015 sarà un reality del tutto nuovo, originale e pronto ad effettuare nuovi esperimenti sociali.

Un po’, forse, come successe con la prima (ed unica!) edizione, quando Pietro Taricone & Co. stregarono milioni di spettatori conla loro sana genuinità.



Guarda Anche

isola dei famosi

Isola Dei Famosi: trovato un accendino. Puniti i naufraghi!

Lo staff dell'Isola Dei Famosi ha trovato nascosto un accendino sotto le pietre. I naufraghi sono stati puniti severamente. Nuovi concorrenti sulla zattera!