Alla fine della terza puntata di Pechino Express gli eliminati sono Gli illuminati, esclusi da Naike Rivelli. Yari Carrisi si commuove ricordando la sorella Ylenia.
Puntata condita con lacrime, quella di Pechino Express andata in onda ieri sera. L’eliminazione è stata decisa dalla coppia formata dai figli di Ornella Muti, vincitori della gara svoltasi durante la puntata, che hanno dovuto scegliere se salvare Le Professoresse o Gli Illuminati.
Si è trattato di una decisione difficile, dato che Naike e Yari hanno recentemente iniziato una passionale relazione e, dunque, per la ragazza si trattava di una scelta sofferta. A prendere posizione è stato il fratello di lei, Andrea, che ha infine mandato a casa proprio la coppia formata da Yari Carrisi e Pico Rama.
L’eliminazione è stata però preceduta da un momento di grande commozione. Yari ha infatti ricordato la sorella Ylenia, scomparsa 21 anni fa, notando come i luoghi in cui si trova il ragazzo siano probabilmente gli ultimi che la Carrisi ha visto.
Il figlio di Albano e Romina ha poi ringraziato, ammettendo che l’esperienza di Pechino Express è stata più intensa di quanto potesse immaginare. Ringraziamenti, in questo caso social, anche per Pico, che dal suo profilo Instagram fa sapere quanto abbia apprezzato questa avventura.