lunedì , 18 Gennaio 2021
Home » Gossip » Lisa Fusco, uno scherzo telefonico la smaschera
lisa fusco scherzo

Lisa Fusco, uno scherzo telefonico la smaschera

Lisa Fusco convinta, tramite uno scherzo telefonico, a fingere di rompersi qualcosa a Striscia la Notizia.

La nota soubrette lisa Fusco è recentemente finita sotto i riflettori per essersi rotta un braccio in diretta TV. La bella showgirl aveva tentato di eseguire, durante la trasmissione  “Mezzogiorno italiano“, la sua celebre spaccata. Ma qualcosa era andato storto e la Fusco era rimasta a terra dolorante.

Qualche giorno dopo si era poi presentata nel salotto di Barbara D’Urso con il braccio sinistro ingessato, giurando che l’incidente non era una montatura. Nonostante ciò in molti avevano dubitato della veridicità della storia, insinuando che si trattasse di una messinscena volta ad ottenere visibilità.

A dissipare i dubbi ci ha pensato Selvaggia Lucarelli che, durante la sua trasmissione radiofonica “StanzaSelvaggia“, che conduce insieme a Fabio De Vivo, ha attuato uno scherzo telefonico proprio ai danni della Fusco.

Una finta Mara Venier, interpretata da Francesca Manzini, ha telefonato alla soubrette, offrendole 10 mila euro in cambio di un incidente a Striscia la Notizia, naturalmente finto.

La Fusco non si è tirata indietro, accettando immediatamente e dicendo chiaramente che era disposta a fingere di rompersi qualunque osso, meglio se dalla parte sinistra del corpo. E, dalle parole pronunciate, i sospetti che l’incidente a Mezzogiorno Italiano non fosse reale cominciano a diventare certezze.

 



Guarda Anche

l isola dei famosi 2016 simona ventura stefano bettarini

Anticipazioni Isola Dei Famosi: concorrenti e news

Curiosi di sapere chi saranno i concorrenti ufficiali del reality show "Isola Dei Famosi 2016?" Leggete e scoprirete i nomi dei naufraghi ufficiali!