mercoledì , 21 Ottobre 2020
Home » Uomini e Donne » Tara Gabrieletto e Cristian Galella annunciano la nuova data
cristian tara

Tara Gabrieletto e Cristian Galella annunciano la nuova data

Gli ex protagonisti della trasmissione Uomini e Donne, Cristian Galella e Tara Gabrieletto hanno annunciato la data del loro matrimonio a “Pomeriggio Cinque”.

Cristian Galella e Tara Gabrialetto sono stati ospiti ieri nella trasmissione “Pomeriggio Cinque” condotta da Barbara D’Urso per spiegare la motivazione per la quale il 2 Settembre di quest’anno hanno deciso di rinviare il matrimonio.

Il 2 Settembre tantissimi fans aspettavano di vedere attraverso lo schermo televisivo il bellissimo matrimonio tra Tara e Cristian il tutto seguito dalle telecamere in diretta della trasmissione “Pomeriggio Cinque”. Quel pomeriggio tutti i fans aspettavano di vedere i due piccioncini abbigliati in abito da sposa, mentre invece così non è stato.

I due si sono innamorati grazie alla trasmissione Uomini e Donne condotta da Maria De Filippi nella stagione 2011/2012.  Inoltre i due piccioncini hanno partecipato alla prima edizione del reality show “Temptation Island”senza cadere in nessuna tentazione e sono usciti più innamorati che mai.

Il 2 settembre Tara ha annunciato che hanno rimandato il matrimonio perchè una sua parente (non ha specificato chi per riservatezza) ha problemi di salute e per questo avrebbe voluto ricordare il giorno delle sue nozze come una cosa bella e non con un ricordo triste.

La coppia ospite della trasmissione di Pomeriggio Cinque ha annunciato che a Novembre si sposeranno con rito civile, mentre il 2 Settembre 2016 ci sarà quello religioso. In molti hanno creduto che la storia del matrimonio rimandato sia stata una scusa bella e buona per attirare ancora di più l’attenzione mediatica su di loro.



Guarda Anche

tara gabrieletto

Uomini e Donne: Tara contro tutti

Tara Gabrieletto stufa di essere stata denigrata a Uomini e Donne da Lucas e Giulia, si è rivolta ad un legale per far valere la sua verità.