martedì , 29 Settembre 2020
Home » Cinema e TV » Anticipazioni Beautiful: matrimonio di Ridge e Caroline
matrimonio caroline

Anticipazioni Beautiful: matrimonio di Ridge e Caroline

Grazie alle puntate americane della soap opera “Beautiful” che sono più avanti rispetto a quelle italiane, vi sveliamo delle interessantissime anticipazioni

Il segreto di Maya è stato svelato ed è rimbalzato su tutte le riviste scandalistiche di gossip. A riempire le pagine dei giornali riguardo lo scoop di Maya ci ha pensato la casa editrice di Bill Spencer il quale ha intitolato la copertina della rivista così : “Un’armadio per due”(riferendosi a Rick e Mairon).

Bill ha usato questa strategia di cattivo gusto per spodestare Rick dalla carica di amministratore delegato e far finire l’abuso di potere che sta usando contro i familiari (Ivy, Liam, Wyatt).

Nelle puntate americane la soap opera è più avanti rispetto a quelle italiane e sappiamo già che Rick sposerà Maya (anche se il padre di lei ostacolerà il matrimonio). Eric avrà un duro scontro con suo figlio Ridge il quale vuole prendere le redini come amministratore delegato e spodestare così suo fratello Rick. Ridge quando vede che il padre appoggia incondizionatamente la posizione di Rick, rivela a Steffy di essere pronto a scalare la Forrester.

Grazie alle anticipazioni americane, sappiamo che finalmente per una serie di cose Ridge riesce ad ottenere il posto come amministratore delegato alla Forrester. Il primogenito di Eric e Stephanie Forrester si sposerà con Caroline in una cerimonia simbolica.

I due si sono promessi amore eterno, ma quanto durerà il loro matrimonio? Ridge scoprirà che Caroline si è baciata con Thomas?(figlio di Ridge). Intanto Nicole (sorella di Maya) comprende che Thomas ha una cotta per la moglie di Ridge e decide di affrontarlo. Il ragazzo bacia inaspettatamente Nicole dimostrandole così di sbagliarsi su ciò che dice.

Thomas sarà in grado di mandare a monte il matrimonio tra il padre Ridge e Caroline la matrigna di cui è innamorato? Ma la situazione non finisce qui perchè Caroline scopre che Ridge si è sottoposto ad un intervento di vasectomia. Probabilmente questa scoperta manderà in crisi Caroline che vedrà sfumare la voglia di avere un figlio.



Guarda Anche

un posto al sole nuovo logo

Anticipazioni Un Posto Al Sole: Marina in crisi sentimentale!

Che cosa succederà nelle prossime puntate della soap opera partenopea "Un Posto Al Sole?" Marina è in crisi, mentre Giulia litiga con Renato!