domenica , 25 Ottobre 2020
Home » Cinema e TV » Serie TV » Anticipazioni L’Onore e il Rispetto 4: Tonio in cerca della figlia
Anticipazioni L'onore e il rispetto

Anticipazioni L’Onore e il Rispetto 4: Tonio in cerca della figlia

Anticipazioni puntata 22 settembre L’Onore e il Rispetto: Tonio cerca disperatamente Antonia. La bambina, rapita, riesce a scappare dal casolare di Salice insieme alla figlia di lui.  Micheluzzo e Daniele uccisi perchè omosessuali.

Durante la quarta puntata de L’Onore e il Rispetto, in onda mercoledì 22 settembre, Tonio sarà alla disperata ricerca della figlia Antonia, rapita dai figli di Dante Giordano e Lamberto Mirti. Per ritrovarla, Tonio si avvarrà dell’aiuto del killer americano Michael, che si è ormai affezionato alla figlia di Fortebracci.

La bambina è stata nascosta nel casolare di Enzo Salici, all’interno del quale c’è anche la figlia disabile di lui, Adra, segregata lì poichè il il padre si vergogna del suo ritardo mentale. Le due riescono però a scappare, aiutate dalla madre di Adra, Fania.

Carmela, furiosa per il rapimento di Antonia, a causa del quale vede sfumare la possibilità di rivedere il carico di droga, chiede aiuto a Trapanese, ignara che il procuratore in realtà sta portando avanti un subdolo doppio gioco.

Nel frattempo la storia omosessuale fra Micheluzzo e Daniele viene scoperta dai padri dei due ragazzi, che vengono anche a conoscenza del piano di fuga attuato dai due giovani. Inorriditi, Dante e Lamberto decidono di farla pagare cara ai figli, uccidendoli.



Guarda Anche

amalia ines veleno il segreto

Anticipazioni Il Segreto: Amalia vuole uccidere Ines!

Le anticipazioni spagnole della soap opera "Il Segreto" ci rivelano dei gran colpi di scena! Amalia vuole uccidere Ines! Riuscirà nel suo intento?