martedì , 20 Ottobre 2020
Home » Gossip » Lele Mora senza peli sulla lingua: contro Corona e Signorini
Lele Mora fabrizio corona

Lele Mora senza peli sulla lingua: contro Corona e Signorini

Lele Mora, ospite di StanzaSelvaggia, trasmissione radio della Lucarelli, spara a zero su Fabrizio Corona e Alfonso Signorini. E termina con una dichiarazione particolare.

Lele Mora non riesce a tenere a freno la lingua. Ospite della trasmissione radio StanzaSelvaggia, condotta da Selvaggia Lucarelli e Fabio De Vivo, l’ex agente dei vip spara a zero su due vip che un tempo gli erano molto amici.

Si tratta di Fabrizio Corona, che è da poco approdato al cinema, dopo la riabilitazione in comunità, e Alfonso Signorini. Al primo Lele ha criticato alcuni aspetti del suo carattere, definendolo “avido e vanitoso” e aggiungendo poi che “il carcere non gli è servito a nulla“.

Il direttore di Chi è invece accusato di aver voltato le spalle a Mora, comportandosi da ingrato. E l’ex talent scout ha poi aggiunto che Signorini, prima di entrare in contatto con Mora, era uno dei tantissimi “signor nessuno”. “Quando l’ho conosciuto, faceva l’insegnante“, dice Lele, con un pizzico di acidità.

Infine rivela ai microfoni di StanzaSelvaggia che è in possesso di una particolare registrazione che, se resa pubblica, farebbe tremare molti. Lele Mora aggiunge infine che a tempo debito il materiale in suo possesso verrà reso pubblico, concludendo con l’emblematica espressione “farà cadere molte teste“.



Guarda Anche

l isola dei famosi 2016 simona ventura stefano bettarini

Anticipazioni Isola Dei Famosi: concorrenti e news

Curiosi di sapere chi saranno i concorrenti ufficiali del reality show "Isola Dei Famosi 2016?" Leggete e scoprirete i nomi dei naufraghi ufficiali!