mercoledì , 5 Agosto 2020
Home » Uomini e Donne » Anticipazioni Uomini e Donne del 16 Settembre: Valentina Dallari litiga con Gianni Sperti
valentina

Anticipazioni Uomini e Donne del 16 Settembre: Valentina Dallari litiga con Gianni Sperti

Ieri 16 Settembre negli studi della trasmissione Uomini e Donne si è registrata un’ennesima puntata scoppiettante del trono classico. Tutte le anticipazioni.

Ieri nella trasmissione Uomini e Donne si è registrata una nuova puntata del trono classico. Ad aprire il siparietto sono stati gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari che hanno imitato (come fanno per il trono over) i cantanti The Kolors.

La tronista Silvia Raffaele viene invitata a ballare dal corteggiatore Riccardo e Maria De Filippi si accorge che i corteggiatori e le corteggiatrici sono dimezzati. Un corteggiatore rivela in trasmissione di avere avuto un breve flirt estivo con Sara. A Gianmarco non piace il comportamento di Sara e decide di eliminarla. Vediamo un rvm con le esterne del tronista il quale decide di uscire con Laura e Veronica. Entrambe le ragazze criticano Amedeo e decidono di esporre il loro interesse nei confronti di Gianmarco.

Si passa a vedere anche una clip delle esterne di Amedeo. Il tronista esce con Loretta la quale viene criticata per non aver ancora preso una posizione su chi deve corteggiare dei due ragazzi. Nell’esterna con Rossana, Amedeo si apre ed accusa la ragazza di dedicargli poche attenzioni. Il partenopeo esce anche con Martina e dopo aver visto l’esterna, Tina Cipollari fa immediatamente i complimenti alla ragazza mentre non risparmia nel criticare le altre ragazze. Veronica si sente tirata in causa ed abbandona lo studio.

E’ già tempo delle prime eliminazioni e Gianmarco decide di tenere Costanza, Veronica e Laura ma elimina Loretta. Interviene Amedeo il quale decide di voler tenere nel programma Loretta.

In studio entrano i tanto attesissimi ospiti: Andrea Melchiorre e Valentina Dallari. I due ex piccioncini sono stati invitati nella trasmissione per spiegare pubblicamente a tutti la motivazione per la quale la loro storia d’amore è finita.

Il primo a parlare è Andrea il quale spiega che lui ha appreso la notizia della loro rottura solo attraverso il social, immediatamente dopo aver avuto una lite con Valentina. L’ex tronista si riserva dal commentare la situazione ma immediatamente Gianni Sperti riesce a scatenare una sua reazione che termina in una lite furibonda tra i due. E da qui Valentina Dallari abbandona lo studio di Uomini e Donne.

Si ritorna nel salotto dell’amore a parlare dei tronisti. Questa volta parliamo di Silvia la quale ha fatto un’esterna con Gennaro. La bella calabrese prova un sentimento di diffidenza nei confronti di questo corteggiatore. A peggiorare la situazione ci pensa David il quale rivela in studio che Gennaro esce con altre ragazze. Silvia a questo punto non si fida neanche di David. Cosa farà la nostra tronista? Passerà ad eliminarne qualcuno?



Guarda Anche

alessia cammarota e aldo palmeri

Aldo Palmeri ed Alessia Cammarota sono tornati insieme! La sorpresa di lui!

Incredibile, una delle coppie formatesi nel salotto di Uomini e Donne, è tornata insieme dopo aver attraversato un periodo di crisi. Parliamo di Aldo Palmeri ed Alessia Cammatora!