martedì , 20 Ottobre 2020
Home » Gossip » Aurora Betti incinta? Lei smentisce su Facebook
aurora betti

Aurora Betti incinta? Lei smentisce su Facebook

Da qualche tempo girano voci su Aurora Betti, ex concorrente di Temptation Island e una sua presunta gravidanza, ma lei smentisce categoricamente.

Già da un po’ di tempo era cominciato a nascere il sospetto che la bella Aurora Betti, concorrente di Temptation Island balzata agli onori di cronaca per aver tradito il fidanzato Gianmarco Valenza con il “tentatore” Giorgio Nehme, fosse incinta.

Il gossip è nato a causa della presenza di un pancino sospetto che faceva pensare ad una gravidanza in fase iniziale. A dissipare i dubbi, però, ci ha pensato la stessa Aurora, mediante un post su Facebook.

La Betti ha infatti chiarito una volta per tutte che non è in dolce attesa e che il motivo per cui è leggermente ingrassata è da ricondurre al cortisone che sta assumendo.

In aggiunta, Aurora afferma che si trova perfettamente a suo agio nonostante qualche chiletto in più, scrivendo anche “me li godo fino a quando non smaltirò del tutto“.

Il post si conclude con l’emblematica frase “Altro che incinta, io l’unica cosa che aspetto sei tu! ” che lascia intendere che qualcuno sia riuscito a conquistare il cuore della ragazza. Il nuovo amore di Aurora per ora rimane un mistero, ma chissà che non venga svelato nei prossimi giorni.



Guarda Anche

temptation island 2016 coppie

Temptation Island 2016: ecco le probabili coppie!

Quali saranno le coppie che litigheranno, si riappacificheranno nel reality show "Temptation Island?" Vediamo quali potrebbero essere!