domenica , 25 Ottobre 2020
Home » Cinema e TV » Al cinema: Poli Opposti il film di Luca Argentero (video)
poli opposti

Al cinema: Poli Opposti il film di Luca Argentero (video)

L’8 ottobre 2105 nelle nostre sale cinematografiche potremo vedere il film d’amore “Poli Opposti” con Luca Argentero e Sarah Felberbaum. L’amore li travolge.

Ad Ottobre nei nostri cinema andrà in onda il film “Poli Opposti” con il nostro bravissimo attore italiano Luca Argentero che interpreterà la parte di un terapista di coppia. Ricordiamo brevemente che Luca è diventato popolare allo showbiz per aver partecipato nel 2003 alla terza edizione del reality show “Grande Fratello”. Il ragazzo venne presentato ai casting dalla cugina Alessia Ventura. Luca quell’anno si classificò al terzo posto (Floriana Secondi arrivò prima).

In anticipo vi riveliamo che alla base del film c’è una storia d’amore, anche se tutto lascia pensare il contrario. Luca Argentero (Stefano Parisi) interpreta la parte di un dottore che ripara matrimoni in crisi mentre Claudia Torrini (Sarah Felberbaum) invece è al contrario un avvocato divorzista spietato.

Stefano e Claudia si conoscono ma per il momento il sentimento dell’amore non è in cima alle loro prerogative anche perchè il dottore da poco si è separato dalla moglie Mariasole (interpretata da Anna Safroncik) e si è liberato anche dal narcisista suocero, il Dottor Beck famoso psicologo.

Claudia invece è dedita al suo lavoro ed è il peggior incubo dei mariti, visto che soddisfa appieno le richieste delle sue clienti. Molto presto i due non potranno più combattere contro la legge dell’attrazione ed il loro sentimento si trasformerà in amore ed i “poli opposti” si trasformeranno in una calamita.

Vi mostriamo in anteprima il film di Luca Argentero che verrà trasmesso l’8 ottobre al cinema.

 



Guarda Anche

grande fratello rebeca

Grande Fratello 14: Rebecca baciata da Luca Argentero

Nella diretta di ieri, alla casa del "Grande Fratello 14" non sono mancati i colpi di scena, ma anche i momenti divertenti. Luca Argentero bacia Rebecca.