giovedì , 22 Ottobre 2020
Home » Cinema e TV » Grande Fratello » Anticipazioni Grande Fratello 14: Mary è la prima concorrente ufficiale
grande fratello mary falconieri

Anticipazioni Grande Fratello 14: Mary è la prima concorrente ufficiale

Continuano a fioccare le rivelazioni sul nuovissimo Grande Fratello 14. E arriva anche il primo nome ufficiale, quello di Mary Falconieri.

Dopo l’annuncio dei primi nomi dei potenziali concorrenti del nuovo Grande Fratello 2014, quelli di Roberto, Kevin e Salvatore, arriva ora la rivelazione del primissimo concorrente ufficiale, che potrà approdare direttamente nella casa più famosa d’Italia.

Si tratta di Mary Falconieri, 23enne originaria di Nardò. La ragazza, la cui identità è stata resa nota al pubblico del piccolo schermo nientemeno che da Barbara D’Urso durante una puntata del suo Pomeriggio 5, attualmente vive a Roma, dove studia scienze infermieristiche.

Ragazza determinata e forte, si dice amante della purezza e detesta la cattiveria. Ha avuto un passato difficile, dovuto alla prematura scomparsa del padre. Proprio a causa di questo evento si è avvicinata molto alla madre, a cui è particolarmente legata.

Al momento è single e si dice disposta a far follie per amore, anche se al momento non ha ancora trovato qualcuno per cui ne valga la pena. Si definisce anche libera e testarda.

Come già accaduto per molti concorrenti del Grande Fratello, anche Mary non è una neofita della TV italiana. Nel 2011 ha partecipato a Miss Italia, riuscendo ad arrivare in finale, mentre nel 2012 ha partecipato al programma Veline, vincendone una puntata.



Guarda Anche

Grande fratello federica alessandro

Grande Fratello 14: primo flirt nella casa

L’avventura del Grande Fratello 14 è cominciata da poche ore e c’è già aria di …