martedì , 13 Ottobre 2020
Home » Gossip » Lele Mora non si ferma: parole per Berlusconi, Nudo e Renzi
lele mora

Lele Mora non si ferma: parole per Berlusconi, Nudo e Renzi

Lele Mora continua le sue rivelazioni e i suoi giudizi sui nomi più famosi del panorama italiano. Parla di Berlusconi, della vittoria di Walter Nudo all’Isola dei Famosi, di Renzi e ritorna sull’argomento Signorini.

Lele Mora non accenna proprio a volersi fermare. Solo qualche giorno fa parlava, senza peli sulla lingua, dei suoi ex amici Fabrizio Corona e Alfonso Signorini, rivolgendo loro parole non proprio carine.

Ora, intervistato su Il Fatto Quotidiano da Selvaggia Lucarelli, continua con le rivelazioni, più scottanti che mai. La cosa che più colpisce è l’ammissione che la vittoria di Walter Nudo all’Isola dei Famosi è stata, afferma Mora, solo merito suo. È stato lui, infatti, a far trionfare il sex simbol, comprando i centralini per falsare i voti.

E ancora, Lele rivolge parole amichevoli verso Silvio Berlusconi, ammettendo però che non lo frequenta da tempo e non riesce neppure a contattarlo per telefono.

Ritorna poi su Alfonso Signorini, definendolo “un pennivendolo” e rivelando di essere n possesso di una particolare registrazione in cui il direttore di Chi “ne dice di tuttti i colori di Silvia Toffanin“.

Infine, Mora rivolge parole gentili a Luca Argentero, che viene definito “un ragazzo davvero serio” e pronuncia una inaspettata frase che riguarda Matteo Renzi. Dice, infatti, di non averlo incontrato, ma aggiunge deciso “è un mio sogno erotico, lo riempirei di morsi“.



Guarda Anche

l isola dei famosi 2016 simona ventura stefano bettarini

Anticipazioni Isola Dei Famosi: concorrenti e news

Curiosi di sapere chi saranno i concorrenti ufficiali del reality show "Isola Dei Famosi 2016?" Leggete e scoprirete i nomi dei naufraghi ufficiali!