lunedì , 19 Ottobre 2020
Home » Uomini e Donne » Valentina Dallari raccoglie fondi per Arcigay: è polemica
valentina dallari uomini e donne

Valentina Dallari raccoglie fondi per Arcigay: è polemica

Valentina Dallari finisce al centro delle polemiche. L’ex tronista realizzerà video saluti per i fan in cambio di una donazione, ma molti criticano l’iniziativa.

La bella Valentina Dallari, ex tronista di Uomini e Donne, qualche ora fa ha lanciato una tanto singolare quanto altruistica iniziativa. Ha infatti deciso di realizzare dei video messaggi di saluti personalizzati per i suoi fan.

I video potranno essere richiesti, previa offerta libera, sul sito Greetzly. La Dallari ha annunciato che l’intero ricavato verrà devoluto in beneficenza all’associazione Arcigay, per sostenere la lotta a discriminazione e omofobia.

L’idea della tronista è stata però criticatissima da molti sui social network. Tanti polemizzano sulla scelta di devolvere il ricavato ad Arcigay, dicendo alla Dallari di donare “alla gente che muore di fame e non ha un posto dove vivere“. C’è invece chi consiglia di scegliere come destinatari delle donazioni associazioni quali Unicef o Caritas.

Altri si sono lamentati del costo di ogni video, sottolineando che l’offerta è libera solo a parole, dato che si parte da una base di 10 euro. E c’è, infine, chi proprio non comprende perché mai qualcuno dovrebbe pagare per ricevere un video messaggio dalla Dallari.

In questo mare di polemiche c’è però qualcuno che difende la ragazza, lodando sia l’ammirevole iniziativa sia l’intraprendenza della stessa Valentina.

 



Guarda Anche

tina uomini e donne

Gravissimo lutto per Tina Cipollari

Un grave lutto ha colpito l'opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari. La "Vamp" ha perso il padre 98enne. Ieri il suo posto in trasmissione era vacante.