venerdì , 16 Ottobre 2020
Home » Gossip » Mario Balotelli e il tweet sull’amore mai provato
Mario balotelli fanny neguesha

Mario Balotelli e il tweet sull’amore mai provato

Mario Balotelli stupisce Twitter, pubblicando un tweet che mostra il suo lato più tenero e romantico.

Pare che Mario Balotelli voglia mostrare un lato di sè inedito, cinguettando dal suo profilo Twitter un messaggio inaspettato che lo fa apparire più romantico di quanto ci si potesse aspettare.

Che ho fatto di male io per non aver mai provato il vero amore nella coppia?“, recita così il testo del tweet, accompagnato da una emoticon sconsolata.

E mentre i fan accorrono a tirare su di morale il campione, una sua vecchia fiamma si ripresenta con una didascalia su Instagram che sembra fatta su misura per Balotelli.

Si tratta di Fanny Neguesha, storica ex del calciatore, con cui aveva intrattenuto una tanto passionale quanto altalenante relazione.

La bella modella ha commentato il tweet del suo ex fidanzato utilizzando una frase della canzone di Labirinth, che recita “You just jealous of the way, I am happy without you“, ovvero “sei solo geloso di come sono felice senza di te”.

Ai fan non è dato sapere se Balotelli, con il suo tweet, si riferisse a qualcuno in particolare, nè è possibile sapere se quelle parole erano collegate proprio alla Neguesha o a Raffaella Fico, la showgirl con la quale Mario ha avuto una figlia.

Fanny però sembra essere convinta che il calciatore avesse pensato a lei quando ha scritto quelle parole e risponde per le rime, lasciando intendere che, senza di lui, è ancor più felice.

Balotelli, dal canto suo, risponde ai follower con un tweet chiarificatore che recita “Mi piace leggere elogi e critiche da voi tutti su ciò che scrivo ma hey hey.. Non prendete tutto sempre così seriamente. Siamo ragazzi“.



Guarda Anche

balotelli2

Mario Balotelli risponde a Raffaella Fico su Twitter: “l’amore tra padre e figlia è unico”

Mario Balotelli ha deciso di rispondere per le rime all'ex fidanzata Raffaella Fico. Quest'ultima lo aveva accusato di essere un padre poco presente.