martedì , 15 Ottobre 2019
Home » Cinema e TV » Gli Illuminati: da Pechino Express ad un programma tutto loro
gli-illuminati-

Gli Illuminati: da Pechino Express ad un programma tutto loro

Sono stati i primi eliminati ufficiali di Pechino Express 4. Eppure, la coppia degli Illuminati ha saputo commuovere, far ridere e riflettere.  Proprio per questo motivo, come hanno pubblicamente ammesso, torneranno sugli schermi di Rai due con un programma tutto loro.

Ebbene si: Pico Rama e Yari Carrisi sono stati due grandi protagonisti di Pechino Express 4. Purtroppo, la coppia è stata eliminata da Francesco Facchinetti alla fine della terza tappa. Un’eliminazione sofferta (soprattutto da parte di Naike Rivelli), e che ha gettato nello sconforto tanti loro compagni di avventura.

Ma Yari Carrisi, come ha ammesso dopo essere stato eliminato, grazie a questa esperienza è riuscito a ritrovare quella pace interiore che aveva perso dopo la scomparsa della sorella Ylenia. La coppia degli Illuminati, però, non verrà messa da parte definitivamente.

Yari e Pico Rama (ovvero Pier Enrico Ruggeri) condurranno un nuovo programma dedicato ai viaggi proprio su Rai Due. Attualmente si tratta solo di un progetto da definire nei dettagli. Tuttavia la certezza c’è, e i due compagni di viaggio lo hanno candidamente dichiarato durante un’intervista sul blog di DavideMaggio.

Di sicuro, la loro partecipazione (seppur breve) è rimasta nella mente di tutti i telespettatori, e il racconto finale di Yari Carrisi (relativo agli ultimi istanti prima della scomparsa di Ylenia) ha commosso tutti. Persino il conduttore Costantino Della Gherardesca.

La coppia formata da Pico Rama e da Yari Carrisi non solo ha portato l’amore nel cuore di quest’ultimo, ma ha fatto nascere e crescere una grande amicizia tra i due artisti. Oggi, Yari Carrisi si gode il suo amore alla luce del sole con Naike Rivelli, mentre Pico rama sta lavorando al suo prossimo album, all’interno del quale dovrebbe anche comparire un duetto con l’amico Yari.



Guarda Anche

Grande Fratello 14

Grande Fratello 14: Giovanni nega il flirt con Giulia, Alessandro vicino a Valentina, Igor spogliarellista

I pettegolezzi provenienti da dentro la Casa del Grande fratello diventano sempre più interessanti, ma …