Home » Uomini e Donne » Jack Vanore fidanzato con una ex corteggiatrice di Uomini e Donne
jack uomini e donne

Jack Vanore fidanzato con una ex corteggiatrice di Uomini e Donne

Uno degli opinionisti della trasmissione Uomini e Donne, Jack Vanore, si è ufficialmente fidanzato con un’ex corteggiatrice del people show, Giorgia Nicole.

Abbiamo sempre pensato che l’opinionista della trasmissione Uomini e Donne, Jack Vanore un giorno ritornasse con la sua ex Raffaella Mennoia. Ed invece il ritorno di fiamma non c’è stato anche perchè pare che il ragazzo si sia fidanzato ufficialmente con una delle ex corteggiatrici del programma.

La ragazza si chiama Giorgia Nicole e nel 2010 ha corteggiato nella trasmissione Uomini e Donne il cubano Marcelo Fuentes. All’epoca quest’ultimo scelse la corteggiatrice Stefania Zappa. Giorgia successivamente partecipò alla trasmissione “Ciao Darwin” condotta da Paolo Bonolis.

Nicole in un’intervista rivela di aver sempre seguito la trasmissione Uomini e Donne da casa, soprattutto quando il tronista era proprio Jack Vanore, riferendo che il suo fidanzato dell’epoca era geloso. Racconta che quando è ritornata single, ha deciso di andare a corteggiare il tronista Marcelo Fuentes.

La ragazza sostiene che all’interno del programma ha trascorso dei mesi bellissimi ed è proprio lì che si è resa conto di tutto il lavoro che c’è dietro le quinte del programma Uomini e Donne. Inoltre Nicole rivela che se potesse rifare tutto lo rifarebbe ma questa volta scenderebbe le scale per corteggiare Jack Vanore.

La showgirl lavora come modella ed inoltre collabora con dei suoi amici in uno show-room di abbigliamento parigino a Roma. Per quanto riguarda la relazione con Jack, Nicole sostiene di averlo conosciuto diversi anni fa grazie a suo fratello e che nel mese di luglio, l’affetto si è trasformato in amore. Giorgia rivela che vorrebbe molto presto andare a convivere con lui.



Guarda Anche

alessia cammarota e aldo palmeri

Aldo Palmeri ed Alessia Cammarota sono tornati insieme! La sorpresa di lui!

Incredibile, una delle coppie formatesi nel salotto di Uomini e Donne, è tornata insieme dopo aver attraversato un periodo di crisi. Parliamo di Aldo Palmeri ed Alessia Cammatora!