mercoledì , 21 Ottobre 2020
Home » Cinema e TV » Miss Italia 2015: trionfa il Lazio con Alice Sabatini
Miss italia 2015 alice sabatini

Miss Italia 2015: trionfa il Lazio con Alice Sabatini

Si è conclusa ieri sera l’avventura di Miss Italia 2015. Trionfa la concorrente del Lazio Alice Sabatini, secondo posto per il Veneto, terzo per la Campania.

Arriva a tarda notte il verdetto che annuncia la nuova vincitrice di Miss Italia 2015. A passare la corona è Clarissa Marchese, la siciliana che aveva trionfato nella scorsa edizione.

A riceverla è invece Alice Sabatini, laziale DOC che riporta il titolo di Miss Italia nella sua regione dopo 15 anni dall’ultima volta. Alice ha 18 anni, è alta 1,78 e ha due grandi occhi marroni. Capello corto e personalità divertente e forte, la Sabatini piace al pubblico, che la premia con il trionfo.

Secondo posto per la veneta Letizia Moschin, anche lei 18enne. Conquista il terzo posto la miss curvy Vincenza Botti, 20enne proveniente dalla Campania, che dimostra che l’apertura alle miss formose sarebbe dovuta esserci anche prima del 2015.

Vengono invece bocciate nelle fasi iniziali le due miss italo-straniere, Ahlam El Brinis, la miss di origine marocchina che fino a poche ore fa veniva data come super favorita, e Osaremen Mangano, miss italo-nigeriana che aveva fatto tanto discutere per i racconti di razzismo subito nell’infanzia.

La serata è stata condotta da una preparata Simona Ventura che ha portato sul palco, oltre che tre giudici\tutor di tutto rispetto, Joe Bastianich, Claudio Amendola e Vladimir Luxuria, anche ospiti quali Giusi Ferreri e Baby K, Morgan e Francesco Facchinetti



Guarda Anche

simona ventura soledad

La Ventura all’isola: “la gente non mi vuole bene!”

Simona Ventura ha perso al televoto con Jonas Berami, ma a Playa Soledad nella solitudine davanti al confessionale ha rivelato..