mercoledì , 25 Novembre 2020
Home » Cinema e TV » Striscia la Notizia: stasera in tv con tante news
striscia michelle

Striscia la Notizia: stasera in tv con tante news

Nei nostri schermi televisivi su Canale Cinque si riaffaccerà il tg satirico di “Striscia la Notizia”. Tante saranno le novità che riguardano le conduttrici.

Stasera lunedì 21 Settembre farà ritorno su Canale Cinque la ventottesima edizione del tg satirico più amato dagli italiani “Striscia la Notizia” ideato da Antonio Ricci. Le veline saranno sempre la bionda (Irene Cioni) e la mora (Ludovica Frasca) che apriranno lo show ballando una coreografia.

La conduttrice fissa sarà l’esplosiva Michelle Hunziker che verrà affiancata, per una settimana, da Maria De Filippi, Gerry Scotti e Mara Venier. Successivamente l’attore comico Christian De Sica  diventerà il compagno fisso di Michelle dietro al bancone di “Striscia la Notizia”.

Coppia che verrà sostituita tra qualche mese da un’altro formidabile duetto, quello formato da Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti. Lo studio 14 di Cologno Monzese, quello nel quale viene trasmesso il tg satirico ha subito un restyling, è molto più luminoso e colorato.

Nella conferenza stampa, Antonio Ricci ha annunciato che sarà Maria De Filippi a presentare la prima puntata insieme a Michelle dietro al bancone di “Striscia la Notizia” (nonostante abbia un alluce rotto).

Nella conferenza stampa Michelle Hunziker ha posato per delle foto insieme alle due veline e dopo sette mesi dal parto, la showgirl è in forma smagliante. La velina mora ha indossato una blusa bianca in seta con pantaloni larghi di colore nero, mentre la bionda ha indossato un vestitino semplice bianco e nero.Michelle ha optato per il casual indossando dei jeans bluette ed una canotta di colore nero.

Con l’inizio dell’autunno, stasera Canale Cinque ci presenterà la prima puntata di “Striscia la Notizia” con tante belle novità.



Guarda Anche

hunziker toffanin

Michelle Hunziker intervista Silvia Toffanin a Verissimo

Michelle Hunziker, ospite nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo, inverte i ruoli, ed intervista la conduttrice. Ecco com'è andata.