sabato , 9 dicembre 2017
Home » Cinema e TV » Talent Show » Tu sì que vales: il papà canta al posto della figlia scomparsa
tu si que vales

Tu sì que vales: il papà canta al posto della figlia scomparsa

Grande commozione a Tu sì que vales. Uno dei concorrenti si è presentato sul palco al posto della figlioletta da poco venuta a mancare. Giudici e pubblico in lacrime.

Si chiama Sandro Ungaro e si è presentato sul palco di Tu sì que vales con il cuore in mano, ammettendo con sincerità di non avere talento.

In realtà di fronte ai tre giudici, Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti non ci sarebbe dovuto essere lui, ma la figlioletta Emma. La bambina era stata iscritta poco tempo fa al programma, ma non ha potuto coronare il sogno di andare a cantare in televisione perchè, purtroppo, è venuta a mancare.

Al posto suo, per onorarne la memoria, si presenta papà Sandro, che racconta la sua storia, spiegando anche che per prepararsi a partecipare al programma e per cantare al meglio per la sua bambina ha anche preso delle lezioni di canto.

Le sue parole commuovono i giudici e il pubblico, e l’uomo comincia ad intonare la bellissima “Per te” di Jovanotti, dedicata proprio ad Emma. A fare il tifo per lui e a sostenerlo mentre canta ci sono Mara Venier e l’intero pubblico.

A fine esibizione Gerry Scotti, in lacrime, promuove il padre. Anche per Rudy Zerbi e Maria De Filippi, entrambi visibilmente commossi, Sandro vale, e gli viene permesso di continuare la sua avventura nel programma. 



Guarda Anche

l isola dei famosi 2016 simona ventura stefano bettarini

Anticipazioni Isola Dei Famosi: concorrenti e news

Curiosi di sapere chi saranno i concorrenti ufficiali del reality show "Isola Dei Famosi 2016?" Leggete e scoprirete i nomi dei naufraghi ufficiali!

Commenta con Facebook