mercoledì , 25 Novembre 2020
Home » Gossip » Elena Santarelli di nuovo mamma: la showgirl è in dolce attesa!
Elena-Santarelli

Elena Santarelli di nuovo mamma: la showgirl è in dolce attesa!

Elena Santarelli diventerà mamma per la seconda volta. La showgirl, infatti, ha annunciato sui social il lieto evento, e quest’ultimo è stato prontamente ripreso, ed approfondito, dal nuovo numero del magazine Chi, in edicola questa settimana. La famiglia, quindi, si allargherà con un altro bebè.

Dalle pagine di Chi, come abbiamo anticipato in edicola questa settimana, si leggeranno i primi dettagli sulla sua nuova gravidanza. Elena Santarelli è stata fidanzata per 6 anni con l’ex calciatore Bernardo Corradi. Quest’ultimo, dalla scorsa stagione è diventato un commentatore televisivo.

L’unione ufficiale è arrivata lo scorso anno, mentre 6 anni fa è nato Giacomo, il loro primo figlio. Una gioia immensa per Elena Santarelli. Tanto che, nelle recenti interviste, aveva ammesso di desiderare un secondo figlio. Un desiderio, questo, che si è avverato.

Elena Santarelli, per dare la lieta notizia ai suoi fans, ha pubblicato una foto in bianco in nero: il piccolo Giacomo tocca delicatamente la pancia della madre. La showgirl, infatti, è al terzo mese di gravidanza, e ancora non sa il sesso del nascituro. Di sicuro, i componenti della sua famiglia sono al settimo cielo: la bellissima immagine è stata corredata da una scritta dolcissima. “Siamo tutti felici #mumtobe”. Il tutto corredato da tanti cuoricini.

Non resta che fare tantissimi auguri ad Elena Santarelli, e attendere nuove notizie sul sesso del nascituro. Di sicuro, la showgirl è al settimo cielo, e uno dei suoi desideri si è nuovamente esaudito! I fans, dopo la lieta novella, l’hanno inondata di auguri e commenti dolcissimi: Elena è sicuramente una mamma vip molto amata dal pubblico italiano.



Guarda Anche

annunci cartomanzia

Annunci Cartomanzia, consulti magici dalle origini al web

Dall’antichità l’essere umano ha sempre cercato di trovare una risposta ai misteri dell’universo: da dove …