giovedì , 29 Ottobre 2020
Home » Cinema e TV » Grande Fratello » Grande Fratello: tutti alla conquista di Mery!
grande fratello

Grande Fratello: tutti alla conquista di Mery!

Ieri nella trasmissione “Pomeriggio Cinque” condotta da Barbara D’Urso, abbiamo visto l’ingresso dei quattro concorrenti del GF nella casa galleggiante.

Ieri, per chi non ha avuto modo di guardare la trasmissione “Pomeriggio Cinque” vi raccontiamo che cosa è accaduto per quanto riguarda il reality show “Grande Fratello”.

La casa più spiata andrà in onda in diretta giovedì 24, ma i primi 4 concorrenti sono stati rivelati in diretta dalla trasmissione di Barbara D’Urso. Ed è stato proprio ieri che i quattro ragazzi, tre dei quali maschi ed una donna, sono entrati per la prima volta nella casa galleggiante ormeggiata sul Tevere.

Barbara D’Urso ha presentato in diretta Kevin, Salvatore e Roberto. I tre ragazzi hanno raccontato di essere stati reclusi per una settimana in un albergo e di aver trascorso il tempo a leggere. I tre ragazzi sono stati fatti entrare in casa ed in un secondo momento è arrivata colei (Mery) che verrà contesa dai tre ragazzi.

Sciolta la tensione, Barbara comunica a Mary che  il Grande Fratello le ha chiesto di leggere una notizia non molto bella che riguarda la giovane concorrente. La ragazza crede probabilmente che il suo viaggio sia già finito mentre invece Barbara le comunica che sarà la prima concorrente ufficiale ad entrare nella casa, mentre i tre ragazzi andranno in ballottaggio e solo uno di loro farà coppia con lei per varcare la famosa porta rossa.

Quindi i tre ragazzi faranno di tutto per conquistare la giovane infermiera salentina e soltanto il pubblico deciderà chi dei tre far entrare nella casa.

Roberto rivela come conquisterà Mery. “La conquisterò facendole fare un giro su se stessa e le darò un bacio”. Salvatore invece dice: “la guarderò negli occhi sperando che ci sia feeling”. Mentre Kevin rivela: “Di solito le conquisto con la simpatia, anche questa volta farò così”.

Vi mostriamo un filmato della casa galleggiante all’interno della quale i concorrenti alloggeranno per tre giorni prima di entrare nella casa del “Grande Fratello”.

[mfb_pe url=”https://www.facebook.com/grandefratello/posts/981036865291318″ mbottom=”50″]


Guarda Anche

Grande fratello federica alessandro

Grande Fratello 14: primo flirt nella casa

L’avventura del Grande Fratello 14 è cominciata da poche ore e c’è già aria di …