giovedì , 26 Novembre 2020
Home » Uomini e Donne » Uomini e Donne: Sarah Gatti offende Gianmarco Valenza
sarah uomini e donne

Uomini e Donne: Sarah Gatti offende Gianmarco Valenza

Nel trono classico Gianmarco Valenza smaschera le intenzioni di Sarah Gatti. La ragazza è in cerca di visibilità e non dell’amore. Lei offende il tronista.

E’ ormai iniziato da più di una settimana il people show Uomini e Donne condotto dalla bravissima Maria De Filippi. Per quanto riguarda il trono classico abbiamo avuto modo di conoscere i tre tronisti che ci terranno compagnia per la stagione 2015-2016 ed i relativi corteggiatori e corteggiatrici.

Oggi vi vogliamo dare un’anticipazione che riguarda il tronista Gianmarco Valenza ed una sua corteggiatrice che assomiglia alla sua ex Aurora Betti. Gianmarco Valenza ha conquistato il trono proprio perchè Aurora l’ha tradito nel reality show “Temptation Island”.

Ma concentriamoci sul presente. Proprio nella puntata di ieri abbiamo visto che Gianmarco Valenza è uscito in esterna con Sarah e lei gli ha confidato di essere preoccupata per la sua somiglianza con la sua ex.

Sarah Gatti nasconde un segreto che non tutti sanno. Qualche giorno prima di entrare nella trasmissione Uomini e Donne la ragazza ha cambiato il suo cognome. Il suo cognome vero è Pietrocarlo e tempo fa ha partecipato alla trasmissione “Ragazzi e Ragazze” nel trono Under. All’interno del programma la ragazza si è fidanzata con Pietro.

Nelle puntate che vedremo del trono classico, Gianmarco verrà messo al corrente che Sarah non è intenzionata a cercare l’amore ma ad avere visibilità. Infatti la ragazza possiede un book nel quale ci sono delle foto che la ritraggono in pose osè. Gianmarco la elimina senza pensarci due volte e lei per ringraziarlo, si reca nei camerini della trasmissione e pubblica un commento sul social Instagram:

messaggio dedicato a gianmarco

 



Guarda Anche

alessia cammarota e aldo palmeri

Aldo Palmeri ed Alessia Cammarota sono tornati insieme! La sorpresa di lui!

Incredibile, una delle coppie formatesi nel salotto di Uomini e Donne, è tornata insieme dopo aver attraversato un periodo di crisi. Parliamo di Aldo Palmeri ed Alessia Cammatora!