mercoledì , 24 maggio 2017
Home » Cinema e TV » Reality » Grande Fratello: fra i concorrenti un ex monaco trans e un sordo
grande fratello

Grande Fratello: fra i concorrenti un ex monaco trans e un sordo

Fioccano le anticipazioni sul nuovo Grande Fratello. Stavolta si parla di alcuni dei concorrenti destinati a fare più parlare di sè. Nella lista anche un ex monaco diventato trans e un sordo.

Alla conferenza stampa per la presentazione del Grande Fratello 2015 sono stati rivelati dettagli succosi sul reality, che vedrà la luce giovedì 24 settembre. Presenti in conferenza, fra gli altri, la conduttrice Alessia Marcuzzi e gli opinionisti Cristiano Malgioglio e Claudio Amendola.

Si è parlato in generale della nuova edizione del reality, inclusa la scelta di spostare la programmazione al giovedì, ma quello che ha più interessato i microfoni sono state le rivelazioni riguardo ad alcuni dei concorrenti.

Fra i partecipanti allo show spiccano senza dubbio i fratelli Luigi e Peppe. Proprio quest’ultimo è affetto da sordità, una disabilità, questa, che lui non vive come tale.

Altro nome da tenere bene a mente è quello di Rebecca, una trans che, prima del suo cambio di sesso aveva intrapreso un percorso per diventare monaco, interrotto quando la ragazza si è resa conto della sua sessualità.

E ancora, presenti in questa edizione del Grande Fratello anche un ex obeso, Manfredi, la cui storia ricalca un po’ quella di un’ex concorrente del GF, Mia Cellini, e una coppia di gemelle, Jessica e Lidia, che vivono quasi in simbiosi.

Novità anche per quello che riguarda la casa, in cui sarà presente una speciale “sala tentazione” che conterrà, ben visibile, l’intero montepremi in palio, e un “garage”, sostituto del tugurio, in cui i concorrenti dormiranno scomodamente in una macchina.



Guarda Anche

grande fratello federica

Grande Fratello 14: vince Federica Lepanto

La quattordicesima edizione del "Grande Fratello"si è conclusa con la vittoria dell'infermiera Federica Lepanto.

Commenta con Facebook