giovedì , 15 Ottobre 2020
Home » Gossip » Michelle Hunziker e lo scherzo di Tommaso Trussardi
michelle gossip

Michelle Hunziker e lo scherzo di Tommaso Trussardi

La spumeggiante Michelle Hunziker racconta in un’intervista lo scherzo che ha ricevuto da suo marito Tomaso Trussardi. Leggete l’articolo e scopritelo.

La bellissima showgirl Michelle Hunziker in un’intervista ha rivelato di voler avere il quarto figlio con suo marito Tomaso Trussardi. Ricordiamo che da poco la donna ha partorito il terzo figlio e che già è dietro al bancone per condurre il tg satirico di “Striscia La Notizia”.

Le prime due puntate è stata affiancata da Maria De Filippi, mentre da stasera condurrà insieme al simpaticissimo Jerry Scotti. La spumeggiante Michelle nell’intervista rivela che per il quarto figlio, lei non ha nessuna fretta e che è il marito a voler allargare la famiglia quanto prima.

La Hunziker a proposito di questo rivela:”Tomaso non vede l’ora di fabbricare una nuova creatura. Che sia maschio o femmina non importa, per lui basta che facciamo un altro bambino”.

La showgirl ha raccontato nell’intervista il simpatico scherzo che le ha fatto suo marito Trussardi: “Una sera torno a casa da una cena, vado a prendere la pillola anticoncezionale e al suo posto trovo una Zigulì. Per fortuna è più grande della pillola…”.

Dopo aver raccontato questo scherzo, Michelle ritorna seria ed asserisce che per il quarto figlio preferisce aspettare soprattutto per il bene delle sue figlie più piccole (Sole, Celeste) e per la sua cagnolina Lilli.

La showgirl con fare ironico sostiene che preferisce aspettare che Celeste abbia due anni e mezzo prima di avere un quarto figlio anche perchè la sua cagnolina Lilli ora è impegnata a badare due culle e se ce ne fosse una terza come farebbe?



Guarda Anche

hunziker toffanin

Michelle Hunziker intervista Silvia Toffanin a Verissimo

Michelle Hunziker, ospite nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo, inverte i ruoli, ed intervista la conduttrice. Ecco com'è andata.