venerdì , 16 Ottobre 2020
Home » Gossip » Arisa si sposa: la cantante annuncia le nozze su Facebook
Arisa matrimonio

Arisa si sposa: la cantante annuncia le nozze su Facebook

Un semplice post ermetico in cui dà ai fan la lieta notizia. Così Arisa annuncia il suo presunto imminente matrimonio.

Arisa ha stupito tutti nelle scorse ore. In piena notte la cantante ha infatti deciso di pubblicare un brevissimo post sul suo profilo Facebook in cui annuncia in poche parole il suo matrimonio.

Sappiate che a breve mi sposo. Buona notte” con queste poche parole Arisa fa conoscere le sue intenzioni ai fan, che prontamente hanno sommerso la 33enne di commenti, alcuni di auguri, altri che richiedevano spiegazioni dettagliate.

Pare che il fortunato futuro marito sia Lorenzo Zambelli Hosmer, manager con cui la cantante sta insieme dal 2012. La loro storia è andata avanti fra alti e bassi, come anche ammesso dalla stessa Arisa, ma pare che ora i due siano pronti per il grande passo.

C’è da dire che la cantante ha sempre avuto il desiderio di formare una famiglia, desiderio che si è ulteriormente rafforzato da quando frequenta Lorenzo.

E proprio Arisa, solo qualche tempo fa, annunciava di volersi accasare e diventare madre, cosa che però non era possibile per via dei suoi frenetici ritmi di lavoro.

Ora pare che la cantante sia riuscita a ritagliare un po’ di tempo da dedicare alla vita privata. Chissà se davvero i suoi fan la potranno ammirare di bianco vestita.



Guarda Anche

Gabriel Garko sposato

Gabriel Garko ha sposato Adua Del Vesco?

Sembra che Gabriel Garko abbia sposato in gran segreto Adua Del Vesco a luglio. Spunta …